misuratore di spessore di rivestimento / alta risoluzione
FT150 Series Hitachi High-Technologies Europe

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Applicazioni:

    di rivestimento

  • Altre caratteristiche:

    alta risoluzione

Descrizione


Il FT150 è un calibro di spessore fluorescente di qualità superiore del rivestimento dei raggi X dotato del rivelatore di focalizzazione della direzione di ottica dei raggi X polycapillary e del silicone di Vortex™. L'efficienza migliore di rilevazione dei raggi X permette all'alta misura di alta precisione e di rendimento. Ancora, il nuovo disegno per assicurare lo spazio largo intorno alla posizione del campione dà l'operabilità exellent.

1. Misura di alta precisione nei micro posti
Il FT150, avendo un formato di punto di irradiazione di 30µm (FWHM: 17µm), realizzato due volte un'intensità fluorescente dei raggi X quello dello strumento convenzionale, FT9500X. Per l'applicazione tipica, il tempo di misura di ottenere la stessa precisione è ridotto dalla metà.

2. Programmi del prodotto per varie applicazioni
Selezioni lo strumento adatto per i vostri campioni.
Per la misurazione una pellicola ultra sottile e di micro punti dei componenti elettronici.
Per i circuiti stampato grandi di misurazione di 600mm x di 600mm.
Per il rivestimento simultaneo di misura Sn/Ni.
3. Sicuro e di facile impiego

Il portello recentemente progettato con una larghezza di apertura larga lo ha lasciato ha regolato il campione molto facilmente. L'alloggiamento chiuso minimizza il rischio di perdita dei raggi X.

4. Visibilità aumentata dei punti di misura
Una grande finestra di osservazione e una disposizione ottimizzata delle parti hanno migliorato la visibilità della posizione di misura mentre il portello dell'alloggiamento è chiuso.

5. Immagine libera del campione
La macchina fotografica higher-resolution di osservazione del campione con uno zoom completamente digitale fornisce l'immagine libera del campione che ha parecchi dieci dei micrometri di diametro ad una posizione voluta di osservazione. L'unità di illuminazione per l'osservazione del campione che adotta il LED non richiede il rimontaggio della lampada.