Spettrometro EDX AZtec series
per l'analisiper analisi di metalliper miniere

spettrometro EDX
spettrometro EDX
spettrometro EDX
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
EDX
Settore
per l'analisi , per analisi di metalli, per miniere, per controllo di qualità, per microspettroscopia, per l'industria farmaceutica, per rilevamento di prodotti chimici, per l'industria metallurgica, per ricerca e sviluppo, per analisi ambientale, per applicazioni mediche, per l'industria chimica, per microanalisi a raggi X, per dispositivi elettronici, per rivestimento, per microscopia, per applicazioni mediche, per l'industria mineraria, per la misurazione dello spessore, per l'industria automobilistica
Configurazione
compatto, da banco
Tipo di rilevatore
SDD
Altre caratteristiche
in tempo reale, ad alta precisione

Descrizione

La serie AZtec offre diversi sistemi EDS da scegliere in base all'applicazione e al budget. I rivelatori ad alte prestazioni con una risoluzione energetica di 129 eV (Mn-Ka) sono disponibili in tutte le classi. - Visualizzatore di spettro in tempo reale con visualizzazione automatica dei picchi (AZtecLiveOneXplore) - Analisi ad alta velocità con funzione di correzione del pile-up ad alta precisione e tecnologie TruQTM. - TruMap genera mappe degli elementi con rimozione delle sovrapposizioni dei picchi in tempo reale. Linea di prodotti - Standard: AztecOneXplore - Funzione LiveEDS:AZtecLiveOneXplore - Strumento di analisi multi-funzione:AZtecLiveLite AZtecLiveOneXplore Funzione Live EDS La funzione Live Spectrum View è disponibile sull'interfaccia utente del TM4000 per visualizzare lo spettro di raggi X con picchi etichettati automaticamente. Consente di confermare le informazioni elementari con immagini di elettroni secondari e/o di elettroni retrodiffusi, anche mentre ci si muove intorno al campione. Funzione TruMAP Funzione TruMap ad alta precisione e multisfaccettatura - La funzione TruMap consente di separare correttamente gli spettri di più elementi e di sottrarre lo sfondo in tempo reale, ottenendo una mappatura elementare precisa e senza contaminazioni dell'immagine dovute alla sovrapposizione dei picchi. - Nell'esempio mostrato a destra, i dati di Mg-K e As-L, i cui picchi si sovrappongono nelle mappe tipiche, sono chiaramente risolti e privi di sovrapposizioni di segnale grazie alla funzione TruMap. AZtecLiveLite Funzioni di analisi avanzate Il sistema AZtecEnergy offre funzionalità analitiche avanzate e configurazioni flessibili con la possibilità di automatizzare le analisi tramite uno stadio motorizzato, consentendo la mappatura di un'ampia area e l'analisi delle particelle.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

analytica 2024
analytica 2024

9-12 apr 2024 München (Germania) Hall A2 - Stand 113

  • Maggiori informazioni
    36th Control 2024
    36th Control 2024

    23-26 apr 2024 Stuttgart (Germania) Stand 7103

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Hitachi High-Tech Europe GmbH

    Electron Microscopes (SEM/TEM/STEM)

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.