Microscopio SEM TM4000 series
per analisidi misuramediante contrasto fra i numeri atomici

microscopio SEM
microscopio SEM
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
SEM
Applicazioni tecniche
per analisi, di misura
Tecnica di osservazione
mediante contrasto fra i numeri atomici, per topografia
Configurazione
da banco, compatto
Tipo di rilevatore
con rilevatore di elettroni retrodiffusi, con rilevatore di elettroni secondari
Altre caratteristiche
di semplice installazione, a videocamera digitale, ad alta risoluzione, automatizzato, di elaborazione di immagini, economico, a motore, per le scienze della Terra, per nanotecnologie, per uso in aria o in liquido, per topografia, con funzione di profilometria, a scansione con pressione variabile, per integrazione su microsopi e profilometri, per l'identificazione di amianto, per campioni piatti, a forte contrasto, per campioni levigati, a forte ingrandimento
Ingrandimento

Max.: 25.000.054 unit

Min.: 10 unit

Peso

54 kg
(119 lb)

Lunghezza

614 mm, 617 mm
(24,2 in, 24,3 in)

Larghezza

330 mm
(13 in)

Altezza

547 mm
(21,5 in)

Descrizione

La Serie TM4000 è caratterizzata da innovazione e tecnologie all'avanguardia che ridefiniscono le capacità di un microscopio da tavolo. Questa nuova generazione di microscopi da tavolo (TM) Hitachi di lunga data integra facilità d'uso, ottimizzazione delle immagini e alta qualità delle stesse, pur mantenendo il design compatto degli affermati prodotti della serie TM Hitachi. Provate la nuova dimensione dei microscopi da tavolo con Hitachi TM4000 II e TM4000Plus II. È possibile ottenere un'immagine di qualità con semplici operazioni. Automazione, osservazione e analisi elementare Facile commutazione delle immagini con un solo clic. Acquisizione rapida di mappe elementari * Campione: movimento dell'orologio Funzionamento intuitivo di Camera Navi * L'uso di immagini ottiche aiuta a navigare facilmente verso l'area di osservazione target. Le immagini SEM ottenute possono essere sovrapposte a un'immagine SEM MAP. Creazione di rapporti È sufficiente selezionare le immagini e un modello per creare rapporti personalizzati. I rapporti creati possono essere salvati/modificati nei formati di Microsoft Office®. Varie applicazioni di imaging che utilizzano lo stato di basso vuoto 4-under. Modalità di riduzione della carica La carica su un campione può essere ridotta con un solo clic. Immagine di una varietà di materiali in condizioni di basso vuoto Le immagini mostrano l'osservazione di campioni non conduttivi come le particelle di toner per inchiostro e la superficie di una foglia idratata. Innovativo rivelatore a selezione secondaria per ottenere dettagli superficiali con campioni non conduttivi in condizioni di vuoto ridotto Il TM4000Plus II è in grado di osservare non solo campioni conduttivi, ma anche campioni non conduttivi o idratati senza dover preparare il campione. La commutazione tra BSE e SE può essere eseguita facilmente.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

analytica 2024
analytica 2024

9-12 apr 2024 München (Germania) Hall A2 - Stand 113

  • Maggiori informazioni
    36th Control 2024
    36th Control 2024

    23-26 apr 2024 Stuttgart (Germania) Stand 7103

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.