Trasportatore a nastro
HK Systems
I sistemi della HK usa soltanto i prodotti di cinghia premiei più di alta qualità, che riduce la stirata ed i risultati della cinghia in meno manutenzione per le registrazioni di tensionamento.
Applicazione
I nastri trasportatori possono essere usati per trasportare il prodotto in una linea retta o attraverso i cambiamenti nell'altezza o nel senso. In determinate applicazioni possono anche essere utilizzati per accumulazione statica o le scatole.
Caratteristiche
* Larghezze standard Pre-Costruite 12 " - 36 ", velocità da 60 - 300 centri 3 ", 6 " & 9 " del rullo & di FPM
* Il Built-in compreso azionamenti di conclusione della HK Prendere-aumenta che riducono l'inseguimento superiore delle componenti, di manutenzione e di cinghia di offerte
* Impaccare il gioco e l'orientamento rimane costante sui nastri trasportatori del trasporto
* Gli azionamenti sono fabbricati con le lacune minime vicino a tutte le pulegge ridurre le preoccupazioni di sicurezza.
* Manutenzione & lavori riduttori dovuto le caratteristiche allineate sviluppate
* Il trasporto di superficie fornisce la posizione positiva del prodotto
* Figure irregolari e formati delle maniglie
* BSSE misura il prodotto con un contatore in un modo controllato
Serie di prodotti
* Base del rullo
* Base del cursore
* Pendenza/declino
* freno - cinghia del distanziatore
* Cinghia del selezionamento
* Cinghia dei rifiuti
* Cinghia all'ingrosso del pacchetto
* Separatore a finestra della rotella







