Levigatrice reversibile BSR 10 B
a nastropneumaticaper legno

levigatrice reversibile
levigatrice reversibile
levigatrice reversibile
levigatrice reversibile
levigatrice reversibile
levigatrice reversibile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a nastro
Azionamento
pneumatica
Applicazioni
per legno, per metallo, di bordo, per operazione di finitura, per tubi, per acciaio, per vetro
Altre caratteristiche
a bassa vibrazione, leggera, con regolazione della velocità, molatrice, palmare, con evacuazione delle polveri, reversibile
Velocità di rotazione

17.000 rpm
(106.814 rad.min-1)

Descrizione

Applicazioni La smerigliatrice a nastro ad aria compressa reversibile BSR10B con guida dell'aria di scarico può essere equipaggiata con nastro abrasivo 10 x 330 mm ed è adatta per la rettifica, la sbavatura e l'arrotondamento di pezzi. Vantaggi Piccolo e leggero Cambio rapido del nastro abrasivo grazie al bloccaggio del braccio di macinazione Adatto per destrimani e mancini Reversibile da destra a sinistra Tubo flessibile per il tubo di scarico dell'aria di scarico per proteggere il lavoratore. Con rullo di guida aggiuntivo per la smerigliatrice di superfici tonde Smerigliatrice a nastro reversibile - è possibile lavorare con la mano destra o sinistra Questa smerigliatrice a nastro reversibile, piccola e leggera, colpisce per la sua maneggevolezza. L'inversione avviene molto rapidamente tramite una valvola rotativa. Un ulteriore vantaggio di un cambio di direzione di marcia è il controllo del volo della scintilla, in modo da poter adattare in modo ottimale l'utensile di rettifica alle condizioni. Grazie alle sue dimensioni ridotte, questa smerigliatrice a nastro è ideale anche per lavorare in spazi ristretti. La smerigliatrice a nastro è dotata di un nastro abrasivo di 10 x 330 mm. Il blocco del braccio di rettifica assicura brevi tempi di cambio al momento della sostituzione del nastro abrasivo, non sono necessari utensili aggiuntivi. Oltre al nastro abrasivo standard per corindone, è possibile equipaggiarla anche con un nastro abrasivo per corindone allo zirconio. Il nastro abrasivo è guidato da un rullo di guida aggiuntivo, che conferisce al nastro abrasivo maggiore spazio libero per la lavorazione di superfici rotonde o spigoli. La smerigliatrice a nastro è quindi ideale per la lavorazione di spigoli arrotondati, ad es. nella costruzione di mobili o nella finitura di interni nell'industria automobilistica o nella costruzione di yacht.

---

Cataloghi

BSR 10 B
BSR 10 B
2 Pagine

Altri prodotti HOLGER CLASEN

PNEUMATIC

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.