scatola di derivazione sporgente / ATEX
HALO Honeywell analytics

Aggiungere ai miei preferiti MyDirectIndustry
scatola di derivazione sporgente / ATEX scatola di derivazione sporgente / ATEX - HALO
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Montaggio:

    sporgente

  • Livello di protezione:

    ATEX

Descrizione

HALO è una scatola di derivazione certificata ATEX/IECEx Ex e destinata all'uso con Searchpoint Optima Plus, grazie all'indicazione visiva locale che segnala perfettamente lo stato del sensore anche a distanza.
Caratteristiche e vantaggi
La visualizzazione immediata dello stato del dispositivo migliora la sicurezza
L'anello luminoso indica lo stato del dispositivo in maniera intuitiva
Omologato ATEX/IECEx per le aree pericolose
Specifiche di base
Intervallo di allarme: 10 - 65% FSD con incrementi del 5%
Temperatura di esercizio: da -40°C a 65°C
HALO è conforme alle direttive RoHS

La scatola di derivazione HALO migliora le prestazioni del rivelatore puntuale di idrocarburi gassosi a infrarossi Searchpoint Optima Plus grazie all'indicazione visiva locale che segnala perfettamente lo stato del sensore anche a distanza. Inoltre consente di interagire in maniera comoda e non intrusiva con un dispositivo portatile HART® tramite un punto di collegamento opzionale a sicurezza intrinseca (IS) HART®.

Per segnalare il proprio stato, HALO utilizza tre colori immediatamente riconoscibili, in quanto riconducibili alle luci di un semaforo. L'anello luminoso è verde quando indica condizioni di funzionamento normale, giallo in caso di guasto/inibizione e rosso intermittente in caso di allarme. In questo modo tutto il personale presente in zona è in grado di capire immediatamente lo stato di qualsiasi rivelatore. Questa caratteristica è particolarmente utile quando lo strumento si trova in una zona di difficile accesso oppure se una stessa area ospita più strumenti.