Telefono SIP KNEx7
PoEEthernetLAN

telefono SIP
telefono SIP
telefono SIP
telefono SIP
telefono SIP
telefono SIP
telefono SIP
telefono SIP
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Rete
SIP, PoE, Ethernet, LAN, WAN
Indice di protezione
IP66, IK10
Uso previsto
industriale, per applicazioni marine, per miniera sotterranea, per area pericolosa
Altre caratteristiche
da esterno, di emergenza, antivandalismo, ATEX, a muro, con porta di protezione, con spia luminosa, con luci lampeggianti, a tenuta stagna, robusto, per ambienti difficili, resistente alla corrosione, portatile, a prova di polvere, antideflagrante, antincendio
Livello sonoro

60 dB, 90 dB

Descrizione

Telefoni a prova di esplosione mineraria Telefono antideflagrante Il telefono antideflagrante è stato certificato ATEX, sviluppato appositamente per luoghi infiammabili ed esplosivi come il carbone, comunemente usati nelle fabbriche e nelle miniere di H a livello 2. La produzione di telefoni a prova di esplosione deve essere conforme al "primo dipartimento dell'industria dei macchinari, carbone, prodotti petrolchimici, i.s. disposizioni provvisorie per l'ispezione della produzione di apparecchiature elettriche a prova di esplosione", soddisfare i requisiti di livello 2 H a prova di esplosione. DESCRIZIONE 1.Robusto corpo in lega di alluminio pressofuso, minuteria antivandalo e antimanomissione. 2. Grado di impermeabilità IP66 a prova di polvere. 3. Tastiera completa con memoria, telefono programmabile a 3 pulsanti. 4. Interruttore a gancio magnetico. 5. Portatile resistente con ricevitore compatibile con apparecchi acustici, microfono a cancellazione di rumore. 6. Ricevitore con cavo riccio resistente industriale. 7. La tastiera in acciaio inossidabile mantiene impermeabile e antipolvere. 8. Built-in 8ohm 0,5 W con luce flash. 9. Copertura della porta: orienta automaticamente e con una buona chiusura automatica, comoda per l'uso. 10. Intervallo di temperatura da -20 gradi a +55 gradi. 11. Supporta la cancellazione dell'eco. 12. Verniciatura a polvere con finitura in poliestere stabilizzato ai raggi UV. 13. Applicazione: atmosfere pericolose con polveri e gas, industria petrolchimica, tunnel, marina, nave, offshore, miniera, centrale elettrica, ponte ecc.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.