Citofono di emergenza KNZD-20IPIL
audiovideodi controllo accessi

citofono di emergenza
citofono di emergenza
citofono di emergenza
citofono di emergenza
citofono di emergenza
citofono di emergenza
citofono di emergenza
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
audio, video
Applicazioni
di emergenza, di controllo accessi, per ascensore, help point
Livello di protezione
rinforzato, antivandalismo, a prova di polvere, impermeabile all'acqua, resistente alle intemperie, resistente alla corrosione, IK10, IP55, IP65
Montaggio
da parete, per montaggio a filo
Tecnologia
VoIP, SIP
Materiale
in acciaio inox
Altre caratteristiche
IP

Descrizione

Videocitofono KNZD-20 Videocitofono, con involucro in metallo, l'aspetto è resistente alla corrosione, anti-distruttivo, installazione integrata, selezione rapida con un solo tocco. Il citofono con telecamera può essere installato non solo in casa, ma anche come terminale del sistema di citofono . Il nostro videocitofono Questo è un videocitofono che è molto buono nel design e nella qualità. Puoi sentirlo toccandolo con la tua pelle. Il suo materiale è molto buono. Il nostro videocitofono ha installazioni sia integrate che a parete, facili da installare e una telecamera ad alta definizione che vede chiaramente l'immagine sullo schermo. 1.VoIP SIP 2.0 2.Tasto Braille IP55 con luce on/flash/off. 3. Contatto pulito 1 uscita di gruppo. 4. Visione notturna della telecamera HD a infrarossi. 5.Unite grado di impermeabilità IP55 a prova di polvere. 6.Super tecnologia antirumore e comunicazione silenziosa. 7.Supporta la videochiamata unidirezionale, altoparlante 3W reale incorporato. 8. Gamma di temperature da -40 gradi a +70 gradi. 9. Supporta il protocollo di avvio della sessione standard (SIP), RFC 3261. 10.Chiamare interno interno per conversazione full-duplex bidirezionale. 11.Supporta la cancellazione dell'eco profonda. 12.Aggiornamento software remoto, configurazione e monitoraggio. 13.Riduzione del rumore dinamica integrata, per ottenere comunicazioni vocali di alta qualità. 14. Rivestimento elettroforetico superficiale, molto tempo senza ruggine, nessuna macchia di impronte digitali. 15.Alimentazione: DC12V. POE opzionale su richiesta. 16.Applicazione: metropolitana, ferrovia, LRT, autostrada, scuola, banca, ospedale, hotel, ecc.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di HONGKONG KOON TECHNOLOGY LTD

Altri prodotti HONGKONG KOON TECHNOLOGY LTD

Citofono di emergenza

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.