Telefono analogico KNEM-23
VoIPIP66per miniera sotterranea

telefono analogico
telefono analogico
telefono analogico
telefono analogico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Rete
analogico, VoIP
Indice di protezione
IP66
Uso previsto
per miniera sotterranea, per applicazioni marine, per galleria, per applicazioni ferroviarie, per rete stradale
Altre caratteristiche
con luci lampeggianti, con spia luminosa, con pannelli solari, con composizione automatica del numero telefonico, a mani libere, di emergenza, help point, di intercomunicazione, antivandalismo, resistente alle intemperie, a tenuta stagna, a sicurezza intrinseca

Descrizione

Caratteristiche principali: l standard ed opzioni ASTUTE di VoIP-SIP/e di analogo GSM disponibili l DTMF (multi frequenza di tono doppia) l che corrisponde con la maggior parte dei sistemi del PABX, di linea di accesso al centralino privato e di PAX. 1. Parte principale con l'intero ente, solido e la temperatura del metallo sopportabili 2. Il microtelefono libera, altoparlante incorporato, 3. Riprenda automaticamente la norma della protezione della prova del fulmine a ITU-T K21 4. Impermeabilizzi il grado circa IP55 5. Le coperture del metallo sono fornite del dispositivo del collegamento di messa a terra ed assolutamente sono isolate con il circuito interno ed elettrico, quindi hanno l'effetto dello schermo di elettromagnetismo. 6. La chiamata della linea diretta di sostegno, può realizzare l'anello fuori automaticamente se la fine dell'altro lato. 7. Completamente adotti l'artigianato di SMTC tengono molto la buona qualità. 8. KNEM-23 la progettazione è sottile ed astuto eccellenti. Includa lo stile e lo stile d'attaccatura può essere scelto. 9. Ogni chiamata è limitata (metta entro cinque minuti), anello automatico fuori se il tempo eccedesse. (Facoltativo) il telefono 10.The ha passato il certificato dell'iso 9000(2000) 11.Built-in CCTV la macchina fotografica si aprirà automaticamente/vicino quando telefono inserita/disinserita. 12.Blue accendono automaticamente aperto e /close quando c'è una venuta di telefonata.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di HONGKONG KOON TECHNOLOGY LTD
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.