Batteria acido-piombo stazionaria
GroE HOPPECKE

Le batterie unicellulari di GroE sono batterie fisse scaricate con l'elettrolito liquido (acido solforico diluito).

Sulla base della struttura dei piatti come corpus della lamella la batteria ha un'alta superficie estrema di reazione. Questa caratteristica sta corrispondendo alla resistenza interna molto bassa e ad un comportamento a corrente forte eccellente. Le batterie di HOPPECKE GroE sono applicabile eccellente per le applicazioni (nucleari) delle centrali elettriche o dell'apparecchiatura elettrica di comando.

Le batterie di GroE caratterizza particolarmente con la struttura del loro elettrodo positivo come piatto completamente casted con una struttura della lamella che forma la superficie del piatto. Sulla base della puro-condurre-tecnologia, l'alto spessore degli elettrodi positivi e la densità bassa dell'elettrolito di 1.22 batterie di kg/l HOPPECKE GroE hanno un'aspettativa in tensione eccellente di tempo fino a 25 anni.

Il disegno come Baccano-prodotto nell'accordo a BACCANO 40738 dà l'più alta compatibilità cambiando i sistemi di batteria o l'integrazione attuali nel caso dell'ingrandimento delle batterie già attuali.

È suggerito per utilizzare le batterie unicellulari di HOPPECKE GroE con il sistema di ricombinazione di HOPPECKE AquaGen® per ridurre il numero delle procedure della ricarica dell'acqua ad un minimo e dopo il questo persino per ridurre i costi di mantenimento. Nel caso del per mezzo delle batterie di HOPPECKE GroE con acqua delle spine di ricombinazione di AquaGen® riempire drasticamente è ridotto e seguendo questo, persino un'abdicazione totale da manutenzione è possibile.

Preferiti

Altri prodotti HOPPECKE

Batteries Sorted By Applications

Battery Changeover Systems

Accessories

Chargers