Analizzatore di gas di combustione Gasboard-3000UV
di ossigenoper gas di scaricodi ossido di zolfo SO2

analizzatore di gas di combustione
analizzatore di gas di combustione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
di ossigeno, di gas di combustione, per gas di scarico, di ossido di zolfo SO2, di ossido di azoto, di gas di camini, di gas residuo
Uso previsto
di monitoraggio, di processo, per centrale, per caldaia, CEMS
Misurando
di concentrazione
Configurazione
benchtop, da integrare, in linea
Tecnologia
elettrochimico, a fluorescenza UV, UV-DOAS
Tipo di rilevatore
ECD
Altre caratteristiche
in continuo, in tempo reale, digitale, di calibrazione, RS485

Descrizione

Descrizioni Gasboard 3000UV è progettato con tecnologia UV DOAS avanzata, una camera per un massimo di 3 gas di rilevamento SO2, NO, NO2, rilevamento NO, NO2 senza convertitore, che è in grado di misurare continuamente la concentrazione simultanea di SO2, NO, NO2 soprattutto per la gamma più bassa misura inferiore a 200 ppm. È una soluzione ideale per il monitoraggio nei settori di caldaie, centrali elettriche, monitoraggio dell'efficienza di combustione per vari forni industriali o inceneritori di rifiuti, monitoraggio di processo e sicurezza. Caratteristiche • Adozione della tecnologia UV DOAS avanzata con maggiore precisione e maggiore durata. • Monitoraggio dell'intervallo più basso di SO2 e NO entro 100 mg / m³. • Nessuna interferenza incrociata tra i gas di misurazione. • La funzione diagnostica può controllare lo stato del sensore. • Le fluttuazioni della portata del campionamento non hanno effetto sui risultati della misurazione. • Misurazione accurata di gas a bassa concentrazione. • Pompa incorporata per ottenere l'azzeramento automatico. • Monitoraggio continuo in tempo reale. • Display LCD (320 * 240). • Uscita del segnale digitale e analogico. Specifiche Misurazione: SO2, NO, O2 Tecnologia: SO2, NO (UV-DOAS); O2 (ECD) Intervallo: SO2: 0-100 mg / m³; NO: 0-100 mg / m³; O2: 0-25%; Risoluzione: SO2, NO: 1 mg / m³; O2: 0,01%; Precisione: SO2, NO: ± 2% FS; O2: ± 3% FS Ripetibilità: SO2, NO, O2≤1% Flusso di gas: 0,7-1,2 L / min Pressione di ingresso: 2kPa- 50kPa Applicazioni Caldaia, gas di scarico del forno e monitoraggio dell'efficienza di combustione, processo della linea di produzione del cemento e monitoraggio della sicurezza, integrazione CEMS.

Altri prodotti Hubei Cubic-Ruiyi Instrument Co., Ltd

Flue Gas Analyzer

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.