Guarnizione torica GKD series
in bronzoin poliuretanoPTFE

guarnizione torica
guarnizione torica
guarnizione torica
guarnizione torica
guarnizione torica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
torica
Materiale
in bronzo, in poliuretano, PTFE, in PUR
Uso previsto
per pistone, per cilindri, di compressione, di guida, di tubi, per pareti, per pezzi, per vetrini porta-oggetti, per bombole, per cuscinetti
Altre caratteristiche
a doppio effetto, radiale, resistente all'abrasione, compatta
Temperatura limite

Min.: -35 °C
(-31 °F)

Max.: 100 °C
(212 °F)

Pressione limite

360 bar
(5.221,4 psi)

Diametro

Min.: 40 mm
(1,575 in)

Max.: 1.200 mm
(47,244 in)

Diametro esterno

100 mm
(3,937 in)

Velocità

1 m/s
(3,3 ft/s)

Descrizione

La tenuta ad anello scorrevole compatta di Hunger, tipo GKD, viene usata per sigillare e guidare i pistoni dei cilindri idraulici a doppio effetto cilindri idraulici a doppio effetto. Nella versione standard è adatta per l'uso con tutti gli oli oli minerali. Il GKD è composto da 4 parti, un anello interno elastico in PUR, un anello di scorrimento in PTFE-bronzo resistente all'abrasione e due anelli di supporto in PTFE resistente alla pressione e due anelli di supporto in composto POM-PTFE-Bronzo resistente alla pressione POM-PTFE-Bronzo. Gli anelli di supporto di Hunger sono a contatto con la parete del cilindro del cilindro; non c'è contatto metallico tra il pistone e il corpo del cilindro e il corpo del cilindro. L'anello elastico interno aziona l'anello di scorrimento e lo preme contro la parete del cilindro contro la parete del cilindro, garantendo una funzione di tenuta a a pressione zero. L'inizio della pressione comprime l'anello elastico l'anello elastico aumentando le forze radiali che agiscono sull'anello di scorrimento, aumentando così l'effetto di tenuta sull'anello di scorrimento, aumentando così l'effetto di tenuta. Come per l'anello di scorrimento, anche i due anelli di tenuta sono aiso s" sull'anello olastico la compressione indotta dalla pressione sull'anello interno costringe i due anelli di interna costringe i due anelli di tenuta, e l'anello di scorrimento, contro la parete del cilindro contro la parete del cilindro, in modo che vi sia uno spazio ridotto tra gli anelli anelli del cuscinetto e la parete del cilindro Anche se il tubo del cilindro si espande sotto pressione, la guarnizione si adatterà alla deformazione radicale mantenendo sia il gioco che la funzione di tenuta. Se combinata con una finitura superficiale Rt 0,1 - 0,3 pm del tubo del cilindro, si ottiene un attrito minimo. La guarnizione ha un'efficienza eccellente, senza effetto stick-slip dovuto allo stiction.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.