Guarnizione a labbro TDA series
C-ringin poliuretanoin elastomero

guarnizione a labbro
guarnizione a labbro
guarnizione a labbro
guarnizione a labbro
guarnizione a labbro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
C-ring
Materiale
in poliuretano, in elastomero, in NBR, PTFE
Uso previsto
per raccordi, per pistone, per cilindri, olio, di tubi, per pareti, per bordi, per pezzi, per vetrini porta-oggetti, per bombole, di asta
Fluido
per acqua, per aria
Temperatura limite

Max.: 100 °C
(212 °F)

Min.: -35 °C
(-31 °F)

Pressione limite

450 bar
(6.526,7 psi)

Diametro esterno

70 mm
(2,756 in)

Durezza shore A

40 unit

Velocità

1 m/s
(3,3 ft/s)

Descrizione

La guarnizione tandem HUNGER TDA per la tenuta esterna è utilizzata per sigillare pistoni, stantuffi e accumulatori. Può può essere applicata con oli minerali e in forma modificata anche con fluidi a base acquosa, fluidi resistenti al fuoco e aria compressa aria compressa. La guarnizione TDA è composta da 2 parti, un anello elastico di PUR con un labbro di tenuta e un anello di scorrimento in PTFE-Bronzo-Composito resistente all'abrasione con un labbro di tenuta PTFE-Bronzo-Composito con un bordo di tenuta. Prima del prima del montaggio, il labbro di tenuta sporge oltre il diametro nominale della diametro nominale della guarnizione e viene premuto contro la parete del cilindro dopo il montaggio cilindro dopo il montaggio. In questo modo si ottiene una tenuta efficace anche a pressione zero. L'anello di scorrimento è circondato dall'anello di tenuta in elastomero e si muove assialmente a diretto contatto con l'interno del cilindro e si muove assialmente a diretto contatto con l'interno del tubo del tubo. Con l'aumento della pressione e la compressione dell'anello di tenuta, è l'anello di scorrimento a essere prevalentemente pressione contro l'interno del cilindro. Il bordo di tenuta dell'anello di scorrimento produce una cavità anulare cavità anulare in cui viene raccolto l'olio che ha superato il labbro elastomerico elastomero. L'olio di infiltrazione viene trattenuto dal bordo di tenuta, in modo che lo stelo emergente rimanga asciutto che lo stelo emergente rimanga asciutto. Durante la corsa di corsa di ritorno, l'olio raccolto viene spinto di nuovo nel cilindro cilindro. La superficie di tenuta esterna del TDA comprende principalmente l'anello di scorrimento esterno, che ha eccellenti proprietà di scorrimento. In combinazione con una finitura superficiale Ra 0,1 - 0,3 μm del tubo del cilindro, si ottengono livelli di attrito minimi con una tenuta altamente efficiente e una lunga durata di attrito minimo, con una tenuta altamente efficiente e una lunga durata lunga durata. Non c'è stiction, non si genera calore inaccettabile e soprattutto non c'è e, soprattutto, nessun effetto stick-slip.

---

Cataloghi

TDA
TDA
6 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.