Guarnizione torica GD1000K series
in profilatoin NBRPTFE

guarnizione torica
guarnizione torica
guarnizione torica
guarnizione torica
guarnizione torica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
torica
Forma
in profilato
Materiale
in NBR, PTFE, in PUR
Uso previsto
per cilindri, per pistone, di guida, per costruzioni, di tubi, per la distribuzione, per pareti, per bombole, per profilati, di comando, per cuscinetti, per pezzi, per vetrini porta-oggetti, macchina, per misurazione della rugosità superficiale
Fluido
per acqua
Altre caratteristiche
idraulica, a doppio effetto, radiale
Temperatura limite

Min.: -30 °C
(-22 °F)

Max.: 120 °C
(248 °F)

Pressione limite

360 bar
(5.221,4 psi)

Diametro

Min.: 40 mm
(1,575 in)

Max.: 1.500 mm
(59,055 in)

Diametro esterno

70 mm
(2,756 in)

Durezza shore A

40 unit

Velocità

1 m/s
(3,3 ft/s)

Descrizione

La guarnizione per pistoni ad anello scorrevole HUNGER tipo GD1000K è utilizzata per sigillare e guidare i pistoni dei cilindri idraulici a doppio effetto cilindri idraulici a doppio effetto. Il design della tenuta e i materiali materiali utilizzati la rendono particolarmente adatta per le applicazioni più applicazioni più gravose, come ad esempio i cilindri delle macchine edili. A seconda della versione del materiale, è possibile sigillare tutti i tipi di fluidi idraulici. La guarnizione può essere utilizzata in forma standard con oli minerali e fluidi a base d'acqua e fluidi a base d'acqua. Sono disponibili versioni modificate per l'uso con altri fluidi. Il GD1000K è composto da 6 parti, uno speciale anello elastico sagomato in NBR modificato, un anello di scorrimento in NBR resistente all'abrasione di NBR modificato, un anello di scorrimento in PTFE-bronzo-composito resistente all'abrasione che funge da guarnizione PTFE-Bronzo-Composito che funge da anello di tenuta, due anelli di supporto laterali di due anelli di supporto laterali in PUR modificato e due anelli di supporto in POM-Compound resistente alla pressione anelli di supporto in mescola POM resistente alla pressione. L'anello elastico aziona l'anello di scorrimento e lo preme contro la parete del cilindro contro la parete del cilindro, garantendo una funzione di tenuta a a pressione di esercizio zero. L'inizio della pressione comprime l'anello elastico l'anello elastico che aumenta la forza radiale radiale che preme l'anello di scorrimento contro la parete del cilindro, aumentando così l'effetto l'effetto di tenuta. I due anelli di supporto impediscono l'estrusione della fessura dell'anello di scorrimento alle dell'anello di scorrimento alle alte pressioni. Il profilo speciale degli anelli di supporto di supporto favorisce una distribuzione uniforme del fluido e della pressione distribuzione uniforme del fluido e della pressione all'anello interno elastico. Gli anelli dei cuscinetti posizionati sugli anelli di supporto, di supporto, entrano in contatto con la parete del cilindro; non c'è contatto metallico tra il pistone e la canna del cilindro contatto tra il pistone e la canna del cilindro. In combinazione con una rugosità superficiale di Ra 0,1 - 3 μm del cilindro, si ottiene un attrito minimo 0.3 μm del cilindro, si ottiene un attrito minimo. La tenuta ha un'efficienza eccellente. Anche a basse velocità non si verifica l'effetto stick-slip, consentendo un buon controllo del posizionamento controllo.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.