Guarnizione torica 1610556
circolarein elastomeroin FKM

guarnizione torica
guarnizione torica
guarnizione torica
guarnizione torica
guarnizione torica
guarnizione torica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
torico
Forma
circolare
Materiale
in elastomero, in FKM, in EPDM, in silicone, butile
Uso previsto
per ambienti difficili, per applicazioni industriali, per applicazioni idrauliche, per connettore, per l'aeronautica, per sistema di refrigerazione, per veicolo pesante, per automobile, per l'industria agroalimentare, per prodotti chimici, per cambio, per cilindro idraulico, per valvole, per l'industria petrolifera, per l'industria farmaceutica, per climatizzazione, acqua potabile, per applicazioni automobilistiche, per applicazioni ad alta temperatura, per componenti meccaniche
Altre caratteristiche
statico
Temperatura limite

Min.: -50 °C
(-58 °F)

Max.: 250 °C
(482 °F)

Pressione limite

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 2.000 bar
(29.007,5 psi)

Descrizione

L’O-Ring “anello R” è un anello circolare a sezione tonda. È il sistema di tenuta più semplice e più venduto in quanto riunisce: - un’efficacia massima, - un ingombro limitato, - un costo contenuto, - una simmetria grazie alla quale si evitano gli errori di montaggio Utilizzato in una vasta gamma di applicazioni, ritroviamo l’O-Ring: - in montaggi statici o dinamici, - in applicazioni con condizioni di temperature che vanno dalla criogenia alle temperature più elevate (generalmente da -50°C a +250°C), - per pressioni dal vuoto spinto fino a 2 000 bar. L’O-Ring viene montato in scanalature con geometria molto semplice e di facile lavorazione. A seconda del proprio profilo, si adatta anche ai più piccoli ingombri. Hutchinson Divisione O-Ring dispone di 150 mescole attive e di 30.000 referenze non standard.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Hutchinson Precision Sealing Systems

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ivs

15-16 mag 2024 Bergamo (Italia)

  • Maggiori informazioni
    The Battery Show - Europe 2024
    The Battery Show - Europe 2024

    18-20 giu 2024 Stuttgart (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.