Motore idraulico a pistoni assiali MBF20 series
ad alta pressionein ghisaper applicazioni pesanti

motore idraulico a pistoni assiali
motore idraulico a pistoni assiali
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a pistoni assiali
Altre caratteristiche
a cilindrata fissa, ad alta pressione, per circuito aperto, per circuito chiuso, per applicazioni pesanti, ad asse inclinato, in ghisa, per macchina da cantiere
Pressione

200 bar, 250 bar, 400 bar, 450 bar
(2.901 psi, 3.626 psi, 5.802 psi, 6.527 psi)

Velocità di rotazione

Max.: 5.000 rpm
(31.415,93 rad.min-1)

Min.: 2.000 rpm
(12.566,37 rad.min-1)

Coppia

Max.: 765 Nm
(564,24 ft.lb)

Min.: 357 Nm
(263,31 ft.lb)

Cilindrata

56 cm³, 80 cm³, 107 cm³
(1,89 US fl oz, 2,71 US fl oz, 3,62 US fl oz)

Descrizione

- Basso livello di rumore - Alta efficienza - Attrezzatura idraulica incorporata in opzione Motori a pistoni assiali a cilindrata fissa ad asse curvo in un alloggiamento in ghisa ad alta resistenza. Il design affidabile ed efficiente si è dimostrato valido per applicazioni pesanti. Questi motori idraulici multi-operati possono essere utilizzati in sistemi idraulici di varie macchine e attrezzature con circuito aperto e chiuso. Applicazione: - Macchine edili - Macchine agricole - Macchine forestali - Apparecchiature di sollevamento del carico - Macchine comunali - Macchine da miniera - Macchine per olio e gas - Macchine ferroviarie Motori a pistoni assiali a cilindrata fissa ad asse curvo in un alloggiamento in ghisa ad alta resistenza. Il design affidabile ed efficiente si è dimostrato valido per applicazioni pesanti. Questi motori idraulici multi-operati possono essere utilizzati in sistemi idraulici di varie macchine e attrezzature con circuito aperto e chiuso. Caratteristiche: - Design ad asse piegato, l'angolo di inclinazione è di 40°. - Alta efficienza idromeccanica. - La guarnizione dell'albero ha un'alta resistenza alle alte temperature. - Il blocco cilindri bimetallico del gruppo pompante ha un'alta resistenza all'usura. - I cuscinetti a rulli conici permettono all'albero della pompa di sopportare elevati carichi radiali e assiali. - Pistone conico con anelli di compressione. - Funzionamento regolare su tutta la gamma di velocità. - Flange di montaggio secondo ISO 3019/2. - Alberi di trasmissione secondo gli standard DIN, SAE e GOST. - Equipaggiamento idraulico incorporato in opzione.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.