server di basi di dati / 4U
S series IBM

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
server di basi di dati / 4U server di basi di dati / 4U - S series
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    di basi di dati

  • Montaggio:

    4U

Descrizione

I server delle centrali elettriche della prossima generazione POWER9-based IBM sono progettati per gli spiegamenti della nuvola. Con virtualizzazione incorporata di PowerVM, i server delle centrali elettriche permettono che i clienti costruiscano una nuvola tutti i modo vogliono -privato, ibrido o multi-nuvola. Con l'affidabilità leader del settore, questi server sono ottimizzati per l'AIX, IBM i ed i sistemi operativi Linux e che che sono progettati per i carichi di lavoro missione-critici dato-intensivi, come Db2 e Oracle.
I server POWER9 sono nuvola-pronti e la virtualizzazione incorporata di PowerVM con mobilità fornisce l'abilitazione completa della nuvola per aiutarvi rapidamente a spiegare, ottimizzare e recuperare i carichi di lavoro.

Colleghi alle capacità di AI
Estenda IBM i, un sistema operativo vero integrato e colleghi alle capacità conoscitive della nuvola di IBM facendo uso degli api sicuri.

Guadagni le comprensioni più velocemente
Approfitti delle capacità della base di dati di in-memoria 4TB per Db2 e Oracle ed accelerazione astuta permessi a dalle tecnologie coerenti dell'interfaccia dell'unità di elaborazione dell'acceleratore (CAPI).

Migri rapidamente e semplicemente
Capacità in tensione di mobilità della divisione e una licenza temporanea di IBM PowerVM per il vostro aiuto attuale del server renderlo facile migrare dalle centrali elettriche precedenti a POWER9.

Resti disponibile
Aumenti la disponibilità con mobilità integrata di carico di lavoro, espansione rapida della capacità e le capacità di recupero da disastro. Resti online 24/7 con RAS e le alte caratteristiche di disponibilità.

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)