server di basi di dati / 4U
S series IBM

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
server di basi di dati / 4U server di basi di dati / 4U - S series
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    di basi di dati

  • Montaggio:

    4U

Descrizione

I server IBM Power Systems basati su POWER9 di nuova generazione sono progettati per le implementazioni cloud. Con la virtualizzazione PowerVM integrata, i server di Power Systems consentono ai clienti di creare un cloud in qualsiasi modo vogliano: privato, ibrido o multi-cloud. Con un'affidabilità leader del settore, questi server sono ottimizzati per i sistemi operativi AIX, IBM i e Linux e progettati per carichi di lavoro mission-critical ad alta intensità di dati, come Db2 e Oracle.
I server POWER9 sono pronti per il cloud e la virtualizzazione PowerVM integrata con mobilità fornisce un'abilitazione cloud completa per aiutarvi a distribuire, ottimizzare e recuperare rapidamente i carichi di lavoro.

Connessione alle capacità dell'AI
Estendere IBM i, un sistema operativo veramente integrato, e connettersi alle capacità cognitive di IBM Cloud utilizzando API sicure.

Guadagnare intuizioni più velocemente
Sfruttate le funzionalità di database di memoria interna da 4 TB per Db2 e Oracle e l'accelerazione intelligente abilitata dalle tecnologie CAPI (Coherent Accelerator Processor Interface).

Migrazione rapida e semplice
Le funzionalità di mobilità delle partizioni in tempo reale e una licenza temporanea IBM PowerVM per il server esistente aiutano a semplificare la migrazione dai precedenti Power Systems a POWER9.

Soggiorno disponibile
Aumenta la disponibilità grazie alla mobilità integrata del carico di lavoro, alla rapida espansione della capacità e alle capacità di disaster recovery. Rimani online 24/7 con RAS e funzionalità ad alta disponibilità.

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)