Interruttore unipolare IDIS-1
rinforzatodi bloccoa mandrino

interruttore unipolare
interruttore unipolare
interruttore unipolare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Configurazione dei contatti
unipolare
Livello di protezione
rinforzato
Altre caratteristiche
di blocco, a mandrino, in acciaio inossidabile, con attuatore separato, elettromeccanico, di sicurezza, di asservimento, compatto

Descrizione

Progettato e prodotto nel Regno Unito, l'interruttore di interblocco di sicurezza compatto IDIS-1 è stato progettato per fornire il rilevamento dell'interblocco di posizione per piccole protezioni mobili. Sono progettati per essere montati sul bordo anteriore di protezioni di macchine scorrevoli, incernierate o sollevate. Il robusto attuatore in acciaio inox è stato progettato per essere abbinato a un meccanismo a camme, in modo da fornire un meccanismo di interblocco azionato positivamente e non facilmente aggirabile. Il corpo compatto, con un profilo di fissaggio stretto di 22 mm e la testa girevole, ne facilita l'installazione in spazi ristretti. Per le protezioni a raggio ridotto è disponibile un attuatore flessibile in plastica. I blocchetti di contatto sono sostituibili con funzionamento opzionale lento o a scatto.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.