telecamera di ispezione / di visione per macchina industriale / a colori / monocromatica
UI-1220LE series IDS Imaging Development Systems GmbH

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Funzione:

    di ispezione, di visione per macchina industriale

  • Spettro :

    a colori, monocromatica

  • Sensore di immagine:

    CMOS

  • Interfaccia:

    USB 2.0

  • Opzioni e accessori:

    compatta, ad ampia gamma dinamica, di misura

Descrizione

La serie USB 2 uEye LE è una gamma di telecamere versatili e dal prezzo contenuto per l'utilizzo in progetti industriali e non industriali, che nondimeno si distingue per la tecnologia dei sensori e la versatilità. È possibile scegliere tra i sensori CMOS di nuova generazione di noti produttori europei con risoluzioni che vanno da VGA fino a 10 megapixel.

La fotocamera compatta USB è disponibile sia con custodia in plastica con adattatore per obiettivi C/CS-mount, sia in versione a livello di scheda con portalente M12 o M14 o senza portalente. Grazie alla distanza posteriore della flangia regolabile, è possibile evitare le fluttuazioni degli obiettivi standard, il che significa che è possibile utilizzare anche obiettivi zoom. La versione a livello di scheda è dotata di due I/O di uso generale, un trigger e un flash integrati e un bus I2C integrato per il controllo di dispositivi esterni. Questo rende la telecamera industriale ideale per la costruzione di piccoli dispositivi.

Disponibile anche in versione UVC: modelli di telecamere UV-1551LE (livello scheda con supporto obiettivo M12) e UV-1552LE (solo a livello scheda).

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)