Illuminazione per sistema di visione ad anello LR series
frontaleLEDbianca

illuminazione per sistema di visione ad anello
illuminazione per sistema di visione ad anello
illuminazione per sistema di visione ad anello
illuminazione per sistema di visione ad anello
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
ad anello, frontale
Altre caratteristiche
LED, bianca, rossa, di visione per macchina industriale, ad alta potenza, colorata, ad alta prestazione, a tenuta stagna, in miniatura

Descrizione

Le luci anulari LED LUMIMAX® sono ideali per l'illuminazione uniforme di superfici piane, opache e riflettenti. Una gamma di dimensioni e classi di prestazioni diverse della luce anulare LED fornisce l'illuminazione ottimale per ogni applicazione. Le opzioni di sostituzione delle lenti, i diffusori, le lenti Fresnel e i filtri di polarizzazione consentono di ottimizzare la caratteristica di radiazione in base all'attività di ispezione richiesta, anche a distanze di lavoro di diversi metri. Il montaggio diretto sulla telecamera o sull'obiettivo tramite accessori opzionali semplifica l'integrazione delle luci anulari a LED nei sistemi di visione industriale. I proiettori ad alta potenza della serie LR sono dotati di LED estremamente luminosi. Questo garantisce un'illuminazione eccellente anche a una distanza di lavoro di diversi metri. Il design meccanico della Ring Light LSR24 consente il fissaggio diretto alle lenti. Illumina molto bene le aree di interesse a media distanza (inferiore a un metro). Con le luci anulari a LED della serie BASIC è possibile realizzare in modo affidabile anche applicazioni sensibili al prezzo, concentrandosi sulla realizzazione di funzioni essenziali di alta qualità. Un design intelligente e leggero facilita l'integrazione nei sistemi di visione artificiale in movimento o in spazi ristretti.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di iiM AG measurement + engineering

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

VISION 2024
VISION 2024

8-10 ott 2024 Stuttgart (Germania) Hall 10 - Stand D51

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.