Alimentatore con vite senza fine
automaticoa motorecontinuo

alimentatore con vite senza fine
alimentatore con vite senza fine
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
con vite senza fine
Modo di funzionamento
automatico, a motore, continuo, ad alta velocità, controllato da PLC, verticale, a comando elettrico
Applicazioni prodotti
per granulati, per materiali sfusi, per piselli, per fagiolini, per derrate alimentari, per prodotti farmaceutici, per plastica, per apparecchi medici, per pezzi, per prodotti alimentari, per granuli, per sabbia, per biscotti, di polvere, ad uso industriale, per macchina di imballaggio, per solidi, per mais, per liquidi
Altre caratteristiche
compatto, ad alta precisione, per linea di imballaggio, ad alte prestazioni, modulare, per l'industria plastica

Descrizione

Dosatore a coclea per prodotti secchi in polvere o in granuli e liquidi di ogni viscosità. Adatto per l’industria alimentare, chimica, farmaceutica e cosmetica. • Parti in contatto con il prodotto in acciao inox. • Velocità della coclea regolabile. • PLC di controllo Rockwell Allen Bradley® montato su supporto girevole. • Supporto tramoggia pre-allineato a sgancio rapido per una facile pulizia e sostituzione. • Copertura tramoggia resistente alla polvere con canale per l’inserimento del prodotto di diametro Ø 170 mm. • Agitazione a bassa velocità per mantenere la consistenza del prodotto. • Conforme alle normative CE.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di IMANPACK Packaging & Eco Solutions S.p.a.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.