Calandra a 4 rulli
idraulicaconicaautomatica

calandra a 4 rulli
calandra a 4 rulli
calandra a 4 rulli
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di rulli
a 4 rulli
Azionamento
idraulica
Altre caratteristiche
conica, automatica, a comando numerico, con pannello di controllo mobile, su misura, per pezzi di grandi dimensioni, di alta precisione

Descrizione

Estrema robustezza della struttura realizzata con macchine a controllo numerico Dimensioni del circuito idraulico e della componentistica sovradimensionati per sopportare utilizzi gravosi e prolungare la durata nel tempo con una ridotta manutenzione Due motori idraulici accoppiati a riduttori epicicloidali per la rotazione dei due rulli centrali Rulli temprati ad induzione Banco comandi separato Comandi a pulsanti per la movimentazione dei rulli laterali in parallelo e per la rotazione Apertura spalla idraulica da banco comandi Parallelismo dei rulli laterali e del rullo pinzatore con sistema idraulico gestito da plc e valvola proporzionale Inclinazione idraulica dei rulli laterali per la calandratura conica direttamente da banco comandi Regolazione della pressione di pinzatura con apposito regolatore e manometro esterno Versioni a controllo numerico per produzioni in automatico. Descrizione La calandra a 4 rulli è un macchinario caratterizzato da una struttura robusta grazie alla sua realizzazione mediante macchine a controllo numerico. Per permettere al macchinario di supportare utilizzi gravosi e prolungati, le dimensioni del circuito idraulico e della componentistica sono state maggiorate. Grazie a questo accorgimento il macchinario è più resistente e richiede una minore manutenzione, riducendo i costi. I rulli centrali vengono messi in movimento da due motori idraulici accoppiati a riduttori epicicloidali; inoltre i rulli sono temprati ad induzione per garantire una maggiore qualità. Il banco dei comandi è separato dal corpo centrale del macchinario per rendere più sicuro il suo utilizzo; inoltre da esso è possibile azionare l’apertura della spalla idraulica.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di IMCAR
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.