Telecamera di visione per macchina industriale ImageIR® 8800 Series
per l'industria automobilisticada laboratorioper acquisizione di immagini termiche

telecamera di visione per macchina industriale
telecamera di visione per macchina industriale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
di visione per macchina industriale, per l'industria automobilistica, da laboratorio
Funzione
per acquisizione di immagini termiche, per visione notturna, di visione per macchina industriale, per visione scientifica
Spettro
a infrarossi
Sensore di immagine
CCD, microbolometrica
Interfaccia
GigE, Camera Link, HDMI
Opzioni e accessori
giorno/notte, ad alta sensibilità, OEM, IP54, di gamma superiore, raffreddata

Descrizione

Alta risoluzione e velocità - la termocamera a infrarossi a onde lunghe raffreddata * Calibrazione di una moltitudine di curve di calibrazione per la misurazione precisa della temperatura * Rilevamento dei dettagli più piccoli con il rivelatore di (640 × 512) pixel a infrarossi * Rilevatore di istantanee con tempi di integrazione brevi * Concetto modulare per un'elevata flessibilità * Misure precise di lunga durata senza otturatore Misura con precisione su un lungo periodo di tempo Un'elevata stabilità a lungo termine della misura termografica con i sistemi di telecamere a infrarossi della serie ImageIR® 8800 si ottiene senza otturatore, grazie all'eccellente disaccoppiamento termico del modulo elettronico, che durante il suo funzionamento emette calore dal modulo ottico e dal modulo rivelatore che è più importante per la ricezione del segnale. Anche gli sbalzi di temperatura esterni vengono gestiti da una moltitudine di curve di calibrazione e di routine di calibrazione interna. MicroScan - Quadruplicare il formato immagine Dietro questa funzione c'è una ruota MicroScan a rotazione rapida, integrata nella fotocamera. Assicura che vengano prese quattro diverse esposizioni individuali per giro di ruota, che vengono compensate lateralmente di mezzo pixel ciascuna. Queste singole esposizioni individuali sono riunite in tempo reale in un termogramma con formato immagine quadruplo. Ogni pixel dell'immagine rappresenta un valore reale di temperatura misurato e non un punto dell'immagine interpolato. In questo modo, la termografia raggiunge una nuova qualità grazie alle immagini termiche che forniscono una risoluzione spaziale fino a 1,2 Megapixel.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di InfraTec GmbH Infrarotsensorik und Messtechnik
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.