Telecamera di visione per macchina industriale VarioCAM® HD research 900
da laboratorioper diagnostica su edificioper acquisizione di immagini termiche

telecamera di visione per macchina industriale
telecamera di visione per macchina industriale
telecamera di visione per macchina industriale
telecamera di visione per macchina industriale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
di visione per macchina industriale, da laboratorio, per diagnostica su edificio
Funzione
per acquisizione di immagini termiche
Spettro
a infrarossi
Sensore di immagine
CCD, microbolometrica
Interfaccia
USB 2.0, GigE Vision, DVI
Livello di risoluzione
HD
Opzioni e accessori
giorno/notte, ad alta sensibilità, IP54, con mirino, robusta, wireless, a pieno fotogramma, portatile, non raffreddata, con software di misura, megapixel

Descrizione

Con i suoi 3,1 megapixel in formato IR, questo sistema a infrarossi unico al mondo dà una nuova definizione al segmento premium delle telecamere di ispezione termografiche non raffreddate. * Formato del rivelatore: (1.024 × 768) Pixel IR * Formato immagine: (2.048 x 1.024) Funzione optomeccanica IR pixel MicroScan opto-meccanica * Frame rate fino a 240 Hz (modalità half screen) * Display TFT da 5,6" ad alta risoluzione con (1.280 x 1.024) pixel e mirino a colori inclinabile Geometrische Auflösung von 3,1 MegaPixeln dank einer integrierten MicroScan-Einheit integrierten La tecnologia MicroScan-Technologie è opto-meccanica ed è per la Dauerbetrieb konzipiert. Sie ermöglicht mit FPA-Detektoren der neuesten Generation mit (1.024 × 768) IR-Pixeln nochmals eine Vervierfachung der IR-Messpixel. Diese stellen echte echte Temperaturmesswerte und keine interpolierten Bildpunkte dar. Per questo motivo, è stato utilizzato il sistema di Messaufgaben lassen sich noch effektiver erledigen, was wertvolle Arbeitszeit und Kosten spart. Con la tecnologia MicroScan-Technologie di MicroScan o con l'aggiunta di Messobjekte spesso si possono ottenere risultati positivi con la nostra azienda, sia in termini di qualità che di tempi passati.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di InfraTec GmbH Infrarotsensorik und Messtechnik
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.