Avvolgitrice fasciapallet ad anello rotante ETHERNA AWR|PRO
automaticaper pacchettiper l'industria alimentare e delle bevande

avvolgitrice fasciapallet ad anello rotante
avvolgitrice fasciapallet ad anello rotante
avvolgitrice fasciapallet ad anello rotante
avvolgitrice fasciapallet ad anello rotante
avvolgitrice fasciapallet ad anello rotante
avvolgitrice fasciapallet ad anello rotante
avvolgitrice fasciapallet ad anello rotante
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
ad anello rotante
Modo di funzionamento
automatica
Applicazioni prodotti
per pacchetti, per l'industria alimentare e delle bevande, per pallet, per l'industria farmaceutica, per attrezzature elettriche, per imballaggi, per materiali elettronici, per alimenti, per applicazioni industriali, per l'industria elettronica, per componenti elettronici, per sacchi, per prodotti fitosanitari, per il settore dell'edilizia, per impianto elettronico, per cartone, per carichi pesanti, per carta, per macchina di imballaggio, di carta, per linea di produzione, per prodotti in ceramica, per rotoli, per edificio, per prodotti finiti, per la logistica, per carichi, di fusti, per imballaggi, per l’industria petrolchimica, per prodotti sfusi, per prodotti edili, per applicazioni elettroniche, per elettrodomestici, per l'industria agroalimentare, per prodotti voluminosi, per bevande, industriale, per bottiglie, per casse, per bobina
Altre caratteristiche
per pellicola estensibile, verticale
Altezza massima di fasciatura

2.400 mm
(94,49 in)

Lunghezza massima pallet

2.000 mm
(78,74 in)

Larghezza massima pallet

1.400 mm
(55,12 in)

Peso massimo pallet

2.000 kg
(4.409,25 lb)

Cadenza

Min.: 0 p/h

Max.: 100 p/h

Descrizione

Massima stabilizzazione con la macchina avvolgitrice ad anello Grazie alla macchina avvolgitrice ad anello rotante di Innova, i vostri carichi possono essere stabili e sicuri durante il trasporto. Il film prestirabile si adatta perfettamente al volume del carico, con un avvolgimento automatico efficiente e il minor utilizzo possibile di plastica. Caratteristiche del sistema di avvolgimento dei pallet Maggiore tenuta e stabilità Grazie all'utilizzo di un dispositivo di avvolgimento elastico, l'avvolgitore ad anello garantisce una maggiore tenuta e stabilità del carico. Minor consumo di film L'avvolgitore automatico di pallet utilizza l'esatta quantità di film estensibile necessaria in base al carico e alle dimensioni del pallet, grazie al sistema elettronico con controllo della coppia. Ottimizzazione della produzione Il sistema di avvolgimento automatico Innova consente di avvolgere fino a 100 pallet/ora, contribuendo all'ottimizzazione della produzione di fine linea. VEDERE DI PIÙ L'avvolgimento è ideale per il commissionamento L'avvolgitore automatico di pallet offre diversi tipi di avvolgimento e si adatta a diverse altezze, il che lo rende ideale per i carichi destinati al commissionamento e alla logistica. Miglioramento del prodotto finale avvolto Il sistema ad anello rotante dell'avvolgitore automatico è dotato di un motore che consente di controllare l'altezza di applicazione degli strati di film e/o cordone. Aggiungete un'ulteriore tenuta alla vostra linea L'avvolgitore industriale di pallet può essere utilizzato anche per offrire maggiore tenuta e fissaggio nella vostra linea di imballaggio.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di INNOVA MAQUINARIA INDUSTRIAL
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.