ricetrasmettitore Ethernet / SFP / di dati / per trasmissione dati
CWDM4 QSFP28 100G Intel

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Rete:

    Ethernet

  • Altre caratteristiche:

    SFP, di dati

  • Applicazioni:

    per trasmissione dati

Descrizione

Per i clienti che cercano connessioni Ethernet oltre i 15 metri, Intel® Ethernet SFP+ Optics può estendere la portata fino a 300 metri o più. Questi moduli ottici supportano sia a breve che a lunga portata con 10 adattatori di rete Ethernet Intel® Gigabit.
La flessibilità fornita dal raggio d'azione e dalla portata consente ai clienti di creare configurazioni di rete che meglio soddisfano le esigenze del loro ambiente di data center. Altri vantaggi dell'installazione includono: Dimensioni fisiche più piccole, minore potenza, raggio di curvatura più stretto, peso più leggero e portata maggiore rispetto ai supporti in rame.
Le fibre ottiche sono anche più immuni ai fattori ambientali. La luce utilizzata per la trasmissione dei dati non porta corrente elettrica e non può quindi essere influenzata da trasmissioni elettriche o interferenze a radiofrequenza. Inoltre, la luce ha un'intensità di segnale superiore che è quasi impenetrabile ai rubinetti di rete indesiderati.
I 10 Gigabit Intel® Ethernet Network Adapters con connettività SFP+ sono anche i più scalabili - fornendo connessioni più sicure per la virtualizzazione, flessibilità per le reti LAN e SAN e prestazioni affidabili e comprovate. Altri casi d'uso includono la connessione dei server agli switch End of Row (EoR) e Top of Rack (ToR).

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)