ricetrasmettitore Ethernet / SFP / di dati / per trasmissione dati
CWDM4 QSFP28 100G Intel

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Rete:

    Ethernet

  • Altre caratteristiche:

    SFP, di dati

  • Applicazioni:

    per trasmissione dati

Descrizione


Per i clienti che cercano i collegamenti di Ethernet oltre 15 metri, l'ottica di Ethernet SFP+ di Intel® può estendere la portata a 300 metri o più lungamente. Questi moduli ottici sostengono sia le distanze della lunga autonomia a corta portata che con gli adattatori di rete Ethernet di Intel® di 10 gigabit.
La flessibilità fornita attraverso la portata e la gamma permette ai clienti di creare le configurazioni della rete che soddisfanno il più bene le esigenze del loro ambiente del centro dati. Altri benefici dell'installazione includono: Le più piccole dimensioni fisiche, usano meno potere, il raggio di curvatura più stretto, peso dell'accendino ed hanno una portata più lunga confrontata per ramare le opzioni di media.
Le fibre ottiche sono inoltre più immuni ai fattori ambientali duri. La luce usata per la trasmissione dei dati non porta una corrente elettrica in modo da non può essere urtata tramite le trasmissioni o l'interferenza elettriche di radiofrequenza. E, la luce ha una potenza del segnale superiore che è vicino ad impermeabile ai rubinetti indesiderati della rete.
Gli adattatori di rete Ethernet di Intel® di 10 gigabit con la connettività di SFP+ sono inoltre il più evolutivo - fornire i collegamenti più sicuri per la virtualizzazione, la flessibilità per la rete di SAN e di lan e la prestazione affidabile provata. Altri casi di uso includono i server di collegamento per concludersi della fila (EoR) e della cima dei commutatori dello scaffale (tor).