video corpo

stampante per etichette a trasferimento termico
MP Series INTERMEC

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    a trasferimento termico

  • Risoluzione:

    200 dpi, 300 dpi

Descrizione

Le stampanti del mp Series sono uniche. Ingannevole anche. Quello è perché queste stampanti industriali compatte dell'etichetta fare come molto come loro più grandi controparti, eppure prendono di meno poi la metà dello spazio delle stampanti industriali tradizionali dell'etichetta.

Questi alti uomini d'azione sono duri, anche. Ma non gridano a questo proposito. Le stampanti del mp Series sono protette da un'intelaiatura tutta di metallo che è ideale per gli ambienti industriali duri, eppure sono calme ed abbastanza piccole funzionare negli ambienti a basso rumore quali un ufficio o un ospedale.

Le stampanti del mp Series sono perfette per i quarti stretti con area di lavoro limitata. Hanno installato piacevolmente su un desktop o montato convenientemente sulle pareti e sui carretti mobili.

Potete anche montarli direttamente sui carrelli elevatori. Agire in tal modo può aumentare sostanzialmente l'efficienza di lavoro, ridurre gli errori e fornire l'elaborazione più rapida. E la lan senza fili di 802,11 A/B/G/N facoltativa lo rende facile collegarsi alle reti e per le operazioni di stampa mobili.

Potete anche utilizzare le stampanti del mp Series in quasi tutto l'orientamento, compreso capovolto. Il loro grandi, facili dirigere le leve, la rimozione con una mano sola di media e le coperture aperte rendono a stampanti del mp Series la prossima generazione in ingegneria ergonomica della stampante.

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)