Tubo flessibile per applicazioni farmaceutiche PHARMAPRESS
per acidoper prodotti alimentariper grassi

tubo flessibile per applicazioni farmaceutiche
tubo flessibile per applicazioni farmaceutiche
tubo flessibile per applicazioni farmaceutiche
tubo flessibile per applicazioni farmaceutiche
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per acido, per prodotti alimentari, per grassi
Materiale
in TPE, con rinforzo in poliestere
Applicazioni
di pulizia, di convogliamento, per applicazioni farmaceutiche, per il settore alimentare
Altre caratteristiche
resistente ai prodotti chimici, flessibile, liscio, resistente alle intemperie, resistente all'olio, con interno liscio, traslucido, resistente ai microbi, resistente all'idrolisi, estruso, rinforzato, con treccia in tessuto
Diametro interno

Min.: 6,4 mm
(0,252 in)

Max.: 25,4 mm
(1 in)

Diametro esterno

Min.: 12,6 mm
(0,496 in)

Max.: 34,5 mm
(1,358 in)

Pressione

Min.: 7 bar
(101,526 psi)

Max.: 14 bar
(203,053 psi)

Temperatura

Min.: -30 °C
(-22 °F)

Max.: 100 °C
(212 °F)

Lunghezza

50 m, 100 m
(164'00" , 328'01" )

Descrizione

Colore: traslucido Gamma diametri: 6,4x12,6-25,4x34,5 Caratteristiche: tubo in gomma TPE-S igienica, con rinforzo tessile di poliestere ad alta tenacità. Superficie interna ed esterna completamente lisce per favorire il passaggio delle sostanze e per una più facile pulizia e disinfezione prima e dopo l’uso. Altamente neutrale a odori e sapori, esso preserva le proprietà organolettiche delle sostanze trasportate. Materiale curing-free: Pharmapress non necessità di alcun processo di vulcanizzazione, prevenendo pertanto il rischio di estrazione di residui della vulcanizzazione nel prodotto finale (resti volatili di perossido e platino) e permettendo risparmio energetico e una limitata emissione di CO2.Resistenza chimica a acidi e soluzioni alcaline; gomma versatile resistente a oli e grassi secondo le comuni condizioni di utilizzo. Ottima resistenza all’idrolisi e alla proliferazione di batteri. Eccellente resistenza a ozono, invecchiamento e fenomeni atmosferici. Marcatura incorporata nella parete per assicurare la permanente tracciabilità anche dopo un uso ripetuto. Alimentare secondo la normativa UE Regulation 10/2011(CLASSI A, B, C, D1, D2) e secondo FDA Regulations (Title 21 CFR 177.2600 , classi D, E) Campi di applicazione: tubo versatile sviluppato per trasportare sostanze alimentari, cosmetici, prodotti per la cura del corpo e farmaceutici. Adatto per una vasta gamma di sostanze come vini di qualità, succhi di frutta, aceto, liquori con contenuto alcolico fino a 96%, creme, saponi, latte e derivati; resistente altresì a prodotti contenenti oli e grassi in accordo con il Reg. UE n° 10/2011.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.