Tubo flessibile per prodotto abrasivo VULCANO® 15 EST
per prodotti sfusiper gasin TPU

tubo flessibile per prodotto abrasivo
tubo flessibile per prodotto abrasivo
tubo flessibile per prodotto abrasivo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per prodotti sfusi, per gas
Materiale
in TPU
Applicazioni
di trasporto, di pulizia, di convogliamento, per aspirapolvere industriale, per l'industria plastica, per compressori
Altre caratteristiche
resistente all'abrasione, resistente ai prodotti chimici, resistente alle intemperie, resistente all'olio, con interno liscio, antistatico, traslucido, rinforzato, per prodotto abrasivo, a spirale metallica
Diametro interno

Min.: 20 mm
(0,787 in)

Max.: 500 mm
(19,685 in)

Diametro esterno

Min.: 23 mm
(0,906 in)

Max.: 503 mm
(19,803 in)

Temperatura

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Max.: 90 °C
(194 °F)

Lunghezza

5 m, 6 m, 10 m, 15 m, 20 m
(16'04" , 19'08" , 32'09" , 49'02" , 65'07" )

Descrizione

Colore: traslucido con spirale in acciaio ricoperta in TPU Caratteristiche: tubo in TPU a base estere, spirale di rinforzo in acciaio ricoperta di TPU color rame, per assicurare la migliore adesione alla parte del tubo. Superficie interna liscia per favorire il passaggio di granuli e altri solidi. Spessore di parete costante 1,5 mm per tutti i diametri. Resistenza all’abrasione superiore sia alla gomma, che al PVC plastificato, garantisce una durata in uso molto superiore. Buona resistenza a olii minerali e a sostanze chimiche, ottima resistenza ad ozono e agenti atmosferici. Disponibile su richiesta nella versione con materiale che rende la parete del tubo antistatica permanente (R<109 Ohm/m). Può essere reso conduttivo (R<102 Ohm/m). mettendo a terra la spirale. Campi di applicazione: passaggio ad alta velocità di granuli, pellets, polveri, e trucioli. Per aspirazioni industriali, compressori, sistemi di distribuzione granuli, nell’industria plastica e su macchine da stampa.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di IPL SPA

Altri prodotti IPL SPA

TRASPORTO MATERIALE ABRASIVO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.