inserto da taglio di tornitura / per scanalatura / PVD / rivestito
IC806 ISCAR Tools

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Funzione:

    di tornitura, per scanalatura

  • Materiale:

    PVD

  • Altre caratteristiche:

    rivestito

Descrizione


Un nuovo grado rivestito di PVD per il giro e la scanalatura del grado ad alta temperatura IC806 di Alloys.ISCAR è un nuovo SUMO che lusinghiero PVD TECNICO ha ricoperto il grado per lavorare le leghe a macchina ad alta temperatura, particolarmente Inconel 718.Inconel 718 appartiene ad una famiglia delle superleghe basate nichel che sono usate estesamente per le applicazioni dove resistendo alle temperature elevate e l'alta resistenza della corrosione è richiesta. Inconel 718 è ampiamente usato nell'industria aerospaziale nelle componenti che sono disposte nella sezione calda del motore e nei settori supplementari dell'industria petrolifera. La microstruttura di Inconel 718 è fatta di un possesso austenitico della struttura ad alta resistenza e di un carico di snervamento.
I problemi principali hanno incontrato quando Inconel lavorante 718 è caratterizzato dalle temperature elevate stesse sull'avanguardia dell'inserzione dovuto gli elementi abrasivi nella composizione materiale (un contenuto elevato del nichel di 50-55% e croma 17-21%) che causa gli alti tassi di usura, scheggiando, dentellando ed inserire la rottura.
Questi fattori contribuiscono a durata riduttrice dello strumento e ad alta deformazione dell'avanguardia anche alle velocità taglienti basse.
Un'altra complessità connessa con Inconel è la sua tendenza a malform, conseguentemente dovuto la sua sensibilità metallurgica alle tensioni residue e l'auto che indurisce gli effetti durante l'operazione tagliente. Lo scopo di ISCARs è efficacemente di lavorare questo materiale a macchina unico ed ha quindi con successo ha sviluppato il IC806, che è un grado di submicron con le proprietà resistenti all'uso superiori e PVD avanzato TiAlN. Le mostre ricoprenti TECNICHE di SUMO di ISCARs migliorano i risultati confrontati ai gradi dei concorrenti come pure ad altri gradi di ISCAR.