Isoil Industria

Misuratore di portata elettromagnetico
Isoil Industria

I misuratori ISOMAG sono la soluzione ideale per la misura della portata di qualsiasi fluido con conducibilità minima pari a 5 mS/cm garantendo un%u2019elevata accuratezza e ripetibilità della misura.
La serie ISOMAG è composta da misuratori per il montaggio in linea, disponibili dal DN 3 al DN 2000mm; compatti o separati; con rivestimenti in Polipropilene, Ebanite, PTFE ed altri; con un%u2019ampia gamma di materiali per elettrodi in accordo con le esigenze di compatibilità dei i fluidi; con diverse tipologie di attacchi al processo per le diverse realtà applicative esistenti (dall%u2019alimentare, al chimico, alla distribuzione idrica).
La serie ISOMAG si completa con i sensori ad inserzione che, grazie al sistema di estrazione in pressione, permettono l%u2019installazione del sensore anche senza interrompere il flusso, con evidenti vantaggi nei confronti dell%u2019utenza.
I convertitori della serie ISOMAG sono dotati di display LCD che visualizza tutti i dati di misura; forniscono in uscita segnali digitali, analogici e seriali; sono dotati di Data Logger interno; nelle versioni dedicate possono effettuare la regolazione P.I.D. e la totalizzazione dell%u2019energia termica.
La novità: FLOWIZ di ISOMAG, il misuratore magnetico a batteria in grado di comunicare wireless attraverso protocollo GPRS.
  • zoom



standListOtherProduct www di It 2012-02-07-14