profilato in alluminio / con scanalature / tubolare / ad uso industriale
0.0.616.45 item industrial applications

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Materiale:

    in alluminio

  • Forma:

    con scanalature, tubolare

  • Applicazioni:

    ad uso industriale

Descrizione

I tubolari e i profilati della Serie D30 hanno una caratteristica in comune: il diametro di base di 30 mm consente di ottenere una maggiore rigidità delle soluzioni, al tempo stesso è conforme alla misura modulare dei profilati della Serie 6 di item permettendo la realizzazione di molteplici combinazioni.
Universali e flessibili: il tubolare D30 e il tubolare profilato D30 per la struttura di base della costruzione. Basta tagliarli a misura e unirli tramite gli elementi di collegamento. Il vantaggio del tubolare profilato D30: orientamento sicuro in quattro direzioni. Questo rende il collegamento dei tubolari ancora più semplice e veloce.
I profilati 6 D30 offrono ancora di più: quattro scanalature dei profilati 6 per l’utilizzo universale degli elementi di fissaggio della Serie 6. Questi profilati possono essere combinati senza alcuna limitazione sia con il tubolare che con il tubolare profilato D30.

Carichi massimi per le costruzioni di profilati.

Le calotte per le estremità dei profilati e dei tubolari sono disponibili nella versione grigia e in quella nera, antistatica, per individuare l’applicazione in modo immediato.

Altri prodotti item industrial applications

Profilati e accessori