Telefono VoIP JREX103-HB ATEX
IP67robustoantivandalismo

telefono VoIP
telefono VoIP
telefono VoIP
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Rete
VoIP
Indice di protezione
IP67
Altre caratteristiche
robusto, antivandalismo, resistente alla corrosione, a muro, resistente alle intemperie, di emergenza, antideflagrante, con porta di protezione
Livello sonoro

110 dB, 120 dB

Descrizione

Il telefono analogico / SIP Broadcasting Explosion Proof Telephone è completamente contenuto all'interno di una pressofusione in lega di alluminio resistente alla corrosione che fornisce una protezione completa contro l'ingresso di polvere e umidità, risultando in un prodotto altamente affidabile con un lungo MTBF. Dotato di corno EX e faro EX con EX Junction e tubo di protezione in gomma, il corno EX può trasmettere a distanza per la notifica e funziona dopo 1-9 anelli (regolabile), chiuso quando il portatile sollevato o chiamare finito. EX horn funziona dopo 1-9 squilli, chiuso quando il portatile sollevato o la chiamata è terminata. Il faro EX inizia a lampeggiare quando squilla o in uso, attirando l'attenzione sul telefono quando arriva la chiamata, potrebbe essere molto utile negli ambienti rumorosi. Questi modelli sono progettati per la comunicazione vocale in ambienti ostili dove affidabilità, efficienza e sicurezza sono di primaria importanza. Il telefono può gestire le grandi differenze di temperatura all'aperto, l'alta umidità, l'esposizione all'acqua di mare e polvere, atmosfera corrosiva, gas e particelle esplosivi, così come l'usura meccanica, rendendolo perfetto per l'uso come telefono di emergenza.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di J&R Technology Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.