Robot cartesiano JR3000AP-D
4 assi3 assidi dosaggio

robot cartesiano
robot cartesiano
robot cartesiano
robot cartesiano
robot cartesiano
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
cartesiano
Numero di assi
4 assi, 3 assi
Funzione
di dosaggio, a spruzzo
Montaggio
benchtop
Uso previsto
per l'industria automobilistica, per l'industria elettronica, per l'industria farmaceutica, per applicazioni mediche, per pezzi piccoli
Altre caratteristiche
ad alta velocità, compatto, con sistema di visione, silenzioso, ad alta precisione
Carico massimo

7 kg
(15,432 lb)

Raggio d'azione

Min.: 300 mm
(11,81 in)

Max.: 400 mm
(15,75 in)

Ripetibilità

0,01 mm
(0,0004 in)

Descrizione

Dispensazione con le specifiche della telecamera Lo stesso software per tutte le impostazioni! Robot di dosaggio delle confezioni a regolazione dinamica Sistema completo di robot per pacchi La telecamera, il sensore di spostamento laser e il regolatore ad ago per l'erogazione di precisione sui pezzi sono combinati con la serie JR3000 ad alta rigidità e precisione per creare un pacchetto di sistemi di visione industriale. Metodo di impostazione semplice Le complicate operazioni di calibrazione della telecamera e di impostazione del sensore sono ora unificate con funzioni di insegnamento del programma in un unico software per PC, facilmente utilizzabile da chiunque. Funzionamento facile da usare Il software per PC dedicato presenta aree per la programmazione, le immagini della telecamera, le operazioni di base e le operazioni del robot integrate in un'unica schermata per un'interfaccia chiara e facile da usare. Utilizzo di 3 diverse funzioni di regolazione per un'erogazione di precisione costante Telecamera per la regolazione delle direzioni X e Y Sensore di spostamento laser per la regolazione dell'altezza in direzione Z Regolatore dell'ago per correggere lo spostamento della punta dell'ago 3 diverse funzioni di regolazione garantiscono un'erogazione sempre stabile. ※Per maggiori dettagli sulle caratteristiche principali del JR3000, consultare la Serie JR3000 nella pagina delle informazioni sui prodotti. Software per PC "JR C-Points II" Dispensazione con fotocamera Specifiche Il software per PC dedicato all'erogazione della telecamera funziona per tutte le impostazioni, dalla calibrazione iniziale e le impostazioni del sensore alla creazione di programmi di regolazione per monitorare le impostazioni di posizione basate sull'immagine. Configurazione della schermata dell'interfaccia chiara Area di programmazione Visualizza i dati di programmazione punto per punto. Scegliere e modificare direttamente i valori dei punti. Area delle operazioni di base Programmare scegliendo le icone per le operazioni desiderate. È facile anche per chi è alle prime armi!

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

M-Tech Tokyo 2024
M-Tech Tokyo 2024

19-21 giu 2024 Tokyo (Giappone)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.