Spettrofotometro UV-Vis V-730 UV-Vis
a doppio raggiotrasmissionead assorbimento

spettrofotometro UV-Vis
spettrofotometro UV-Vis
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Spettro
UV-Vis
Tipo di raggio
a doppio raggio
Modo di misura
trasmissione, ad assorbimento
Altre caratteristiche
a microvolumi, benchtop
Applicazioni tecniche
per campioni multipli, per applicazioni farmaceutiche, per biologia molecolare e cellulare, educativo, per analisi della qualità dell'acqua, per misurazione di colore
Lunghezza d'onda

Max.: 1.100 nm

Min.: 190 nm

Descrizione

JASCO V-730 offre le ottiche a più alto rendimento e la più ampia gamma dinamica della loro classe. Prestazioni ottimizzate con filtri cut-off migliorati di alto ordine, ADC ad altissima risoluzione, offset senza aberrazioni per Campione, Riferimento e Corrente Scura, miglioramento della gamma dinamica nella regione ad ampia lunghezza d'onda. Nella Farmacopea europea, il test di risoluzione standard per una miscela di toluene/esano richiede che il rapporto spettrale a 269 nm e 266 nm debba superare 1,5; con una larghezza di banda spettrale di 1 nm, JASCO V-730 supera facilmente questo test. Un programma di controllo giornaliero è disponibile per gli utenti che richiedono un controllo di convalida regolare; utilizzare un semplice filtro in vetro olmio (o altro standard) per la misurazione giornaliera con l'esecuzione automatica delle procedure per registrare e tracciare facilmente una cronologia completa delle prestazioni dello strumento. La sostituzione della lampada senza allineamento, le lampade alogene (WI) e al deuterio possono essere reinstallate esattamente nella stessa posizione e il riallineamento dopo la sostituzione della lampada non è necessario. Il riconoscimento automatico degli accessori e il caricamento automatico dell'applicazione di misura quando l'accessorio viene inserito nell'unità principale semplificano operazioni noiose e dispendiose in termini di tempo.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di JASCO Europe
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.