Spettrofotometro UV-Vis V-750 UV-Vis
a doppio raggioa sferatrasmissione

spettrofotometro UV-Vis
spettrofotometro UV-Vis
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Spettro
UV-Vis
Tipo di raggio
a doppio raggio
Modo di misura
a sfera, trasmissione, in riflessione
Altre caratteristiche
a microvolumi, benchtop
Applicazioni tecniche
per solidi, per liquido, per applicazioni farmaceutiche, per biologia molecolare e cellulare, per acquisizione simultanea, per analisi della qualità dell'acqua
Lunghezza d'onda

Max.: 900 nm

Min.: 190 nm

Descrizione

La gamma di linearità fotometrica è fino a 4 Abs nella regione UV-Visibile (e fino a 5 Abs nel visibile). Il V-750 offre misure con un'ampia gamma dinamica e un'elevata assorbanza grazie all'impiego di filtri cut-off ottimizzati di alto ordine, un convertitore A/D ad altissima risoluzione e un'elaborazione del segnale semplificata prima della conversione A/D. Misurazione della riflettanza diffusa utilizzando la sfera integratrice ISV-922. La grafica è una trama della cromaticità XY nel programma applicativo di diagnostica del colore. La sfera integrante comprende una trappola luminosa che può essere utilizzata per includere o escludere la componente speculare. Per la misurazione di materiali di colore scuro, è disponibile la funzione di correzione dello scuro per la massima precisione. La misura di micro volume può essere effettuata utilizzando una cella con larghezza di 2 mm e impostando la larghezza di banda spettrale su una fessura in modalità M; utile per la misura di campioni liquidi a volume limitato. L'accessorio One Drop di JASCO permette anche di misurare facilmente volumi fino a 600 nL.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di JASCO Europe
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.