Spettrometro FT-IR FTIR-4700
per applicazioni farmaceuticheper l'industria agroalimentareper analisi di alimenti

spettrometro FT-IR
spettrometro FT-IR
spettrometro FT-IR
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
FT-IR
Settore
per applicazioni farmaceutiche, per l'industria agroalimentare, per analisi di alimenti, per applicazioni scientifiche, per R&S, da laboratorio, per l'analisi di gas
Configurazione
da banco
Altre caratteristiche
ad alta precisione, ad alta sensibilità, ad alta risoluzione

Descrizione

L'eccezionale rapporto segnale/rumore (35.000:1) e la risoluzione (0,4 cm-1) offrono capacità che vanno dall'istruzione e dalle analisi di routine alle applicazioni di ricerca di fascia alta. Il campo di lavoro standard (da 7.800 a 350 cm-1) può essere esteso a NIR (da 15.000 a 2.200 cm-1) o FIR (da 5.000 a 220 cm-1) e la massima flessibilità può essere raggiunta utilizzando due rivelatori montati simultaneamente. Sull'FTIR-4700LE, i microscopi a infrarossi possono essere facilmente interfacciati, compreso il microscopio compatto IRT-1000 a compartimento campione IR-Microscopio. Possibilità di avere accesso sia allo spettro grezzo che allo spettro con rimozione di CO2 e umidità per una valutazione completa dei dati ottenuti. Struttura sigillata dell'interferometro per la massima stabilità termica, grazie al sistema di gestione dell'alimentazione che mantiene il CLS a basso livello di alimentazione per aumentare la durata dei componenti ottici e mantenere l'interferometro libero da umidità IQ Funzione accessoria per il riconoscimento automatico di qualsiasi accessorio inserito nel vano portacampioni. Pacchetto software multipiattaforma, SPECTRA MANAGER II, per il controllo della strumentazione spettroscopica JASCO, aggiornabile sul campo alla versione CFR.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.