Spettrometro FT-IR FTIR-6600
per l'industria farmaceuticaper analisi di alimentiper applicazioni scientifiche

spettrometro FT-IR
spettrometro FT-IR
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
FT-IR
Settore
per l'industria farmaceutica, per analisi di alimenti, per applicazioni scientifiche, per R&S, da laboratorio, per l'industria agroalimentare, per l'analisi di gas
Configurazione
da banco
Altre caratteristiche
rinforzato, ad alta sensibilità, ad alta risoluzione

Descrizione

JASCO FT/IR-6600 forniscono le possibilità per grazie di qualità superiore di applicazioni di ricerca al rapporto segnale-rumore eccezionale (45.000: 1) e risoluzione (0.4 cm-1). Unendo l'unità automatica di scambio di divisore di fascio e l'unità di commutazione automatica della finestra/unità automatica della valvola a saracinesca, una misura a banda larga della gamma di un campione può essere fornita senza rompere gli stati di vuoto dello strumento. JASCO è il primo fornitore per sviluppare un potente, pacchetto di programmi della traversa-piattaforma, “responsabile di spettri„, per il controllo della vasta gamma di strumentazione spettroscopica. Il programma del responsabile di spettri è un pacchetto completo per la cattura e l'elaborazione dei dati, l'eliminazione della necessità di imparare i pacchetti di programmi multipli e l'offerta all'utente della curva di apprendimento più poco profonda. L'ultima versione, responsabile di spettri II, comprende quattro programmi di misura, un programma di analisi dello spettro, un programma di convalida dello strumento ed il programma della tela di canapa di JASCO come campione. È possibile analizzare i dati persino durante le misure del campione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di JASCO Europe
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.