Servo-amplificatore modulare ECOMODUL
DCmultiassialeEtherCAT

servo-amplificatore modulare
servo-amplificatore modulare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

AC/DC
DC
Numero di assi
multiassiale
Segnale di uscita
EtherCAT, CANopen
Applicazioni prodotto
per motore DC, per motore passo-passo, per motore sincrono, di posizionamento, di movimento 3D, per servomotore, per motore trifase
Tensione
20 V, 60 V, 24 V, 48 V, 50 V, 28 V, 30 V, 32 V, 36 V, 40 V, 42V
Altre caratteristiche
compatto, servocomandato, modulare
Intensità

Min.: 0 A

Max.: 9 A

Potenza in uscita

400 W, 800 W
(0,54385 hp, 1,0877 hp)

Descrizione

Il design modulare facilita l'adattamento del dispositivo a diverse applicazioni. Invece di nuovi sviluppi, i moduli possono essere configurati in modo rapido e semplice. I costi delle apparecchiature sono chiaramente ridotti e l'amplificatore, comprese le apparecchiature specifiche del cliente, è disponibile per l'ingegnere meccanico molto più velocemente. Il componente chiave dell'amplificatore è il modulo base. Controlla due assi servo e ospita il controllo completo tramite interfaccia CANopen e la funzionalità STO per tutti gli assi collegati. Inoltre sono disponibili due ingressi digitali e un'uscita a 24 V (ad es. per il collegamento di un freno di stazionamento) per asse. Inoltre, nell'ECOMODUL esistono posti per moduli asse, I/O o moduli personalizzati, ad esempio per un sistema di encoder esterno o altre interfacce bus di campo. A seconda della funzionalità necessaria, l'amplificatore può controllare fino a otto assi e misura non più di 145 (P) x 79 (L) x 212 (A) mm Il servoamplificatore ECOMODUL controlla coppia/forza, velocità e posizione fino a otto assi tramite CANopen. ✓ Controllo fino a otto assi servoassistiti ✓ Alimentazione in tensione 60 VDC ✓ Funzione di sicurezza STO (SIL-2) ✓ Per motori a 2 e 3 fasi ✓ Interfaccia di parametrizzazione (USB) ✓ Nell'ECOMODUL esistono inoltre posti per moduli asse, I/O o moduli personalizzati, ad es. per un sistema di encoder esterno o altre interfacce bus di campo ✓ Software per l'impostazione dei parametri dei servoazionamenti ✓ Numerose funzioni tecnologiche sono disponibili per soluzioni di azionamento specifiche dell'applicazione (sensorless, funzione modulo,....)

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.