Guarnizione per adattatore a flangia QM series
in acciaioin acciaio inoxin elastomero

guarnizione per adattatore a flangia
guarnizione per adattatore a flangia
guarnizione per adattatore a flangia
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
in acciaio, in acciaio inox, in elastomero
Uso previsto
per tubi, per flangia, per fluido idraulico, per applicazioni chimiche, per l'industria farmaceutica, per l’industria petrolchimica, per macchinario alimentare, per prodotti chimici, per olio, per flangia, per adattatore a flangia, per acciaio, per applicazioni pesanti
Fluido
per gas
Altre caratteristiche
idraulica, ad alta pressione, su misura
Pressione limite

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 450 bar
(6.526,7 psi)

Diametro

Min.: 20 mm
(0,787 in)

Max.: 220 mm
(8,661 in)

Descrizione

Flangia rapida di manutenzione. Controlli e rimuova la guarnizione e sostituiscala senza completamente staccare o spostare la flangia accoppiamento o i funzionamenti della canalizzazione. ? pressures la barra fino a 450. ? debiti unitari fino a 20.000 l.p.m. ? convogli i formati fra 20 e 220 millimetri od. Progettato per le industrie alimentari farmaceutiche e e dell'acciaio, del petrolio, del gas, del prodotto chimico, il tempo morto si è attenuto ad un minimo dovuto la natura rapida di manutenzione di questa guarnizione della flangia del tubo. La facilità della caratteristica di manutenzione coinvolge la capacità di rimuovere la guarnizione, che è sostenuta all'interno di un elemento di ritegno speciale e di sostituirla senza completamente staccare o spostare la flangia accoppiamento o i funzionamenti della canalizzazione come è tipicamente il caso con le flange standard di CETOP e DIN trovate nei sistemi pesanti della canalizzazione. Non ci sono prodotti paragonabili all'alta estremità di flusso del mercato. Il disegno della flangia ha potenziale commerciale considerevole nelle zone dove il costo del tempo morto è molto alto, quale in industria in mare aperto. La flangia può essere fornita in tutti gli acciai per soddisfare l'ambiente compreso le leghe inossidabili o esotiche di 080M15 (standard). Veda le pagine 89 - 95 del catalogo in linea delle flange verdi del tubo di tecniche del jbj ad industria diretta o a www.jbj.co.uk/e-catalogues.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di jbj Techniques Limited

Altri prodotti jbj Techniques Limited

Pipe flanges & seals

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.