Giunto con pneumatico
per trasmissioneper pompaper compressore

giunto con pneumatico
giunto con pneumatico
giunto con pneumatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
con pneumatico
Applicazioni
per trasmissione, per pompa, per compressore, per motore diesel, per motore elettrico, per generatore, per turbina, per apparecchio di sollevamento, per bombole
Altre caratteristiche
per problemi di allineamento, ATEX, antivibrazioni, a rumore e vibrazioni ridotti

Descrizione

Può essere prodotto secondo i requisiti del regolamento 94/9/CE (ATEX 95) di un dispositivo di gruppo ll, categoria 2G o 2D (zona 1) e classe di temperatura T4. Con un corpo flessibile che compensa il disallineamento e protegge altri componenti del sistema di trasmissione. I giunti UNE-FLEX possono essere prodotti secondo i requisiti della normativa 94/9/CE (ATEX 95) di un dispositivo di gruppo ll, categoria 2G o 2D (zona 1) e classe di temperatura T4. Giunti per pneumatici con trasmissione meccanica di potenza ATEX L'elemento fondamentale del giunto pneumatico è un pneumatico in gomma neoprene rinforzato con una rete sintetica. Si adatta alle condizioni di lavoro, assorbendo i disallineamenti assiali, radiali, angolari e torsionali e previene le vibrazioni attraverso la trasmissione alle macchine a cui sono accoppiati. Compensa il difetto dei disallineamenti angolari fino a 3º, quello radiale di 4 mm e quello assiale di 6 mm. Questi giunti meccanici di trasmissione di potenza ammortizzano gli effetti del sovraccarico, assorbono le vibrazioni, riducendo il rumore e proteggendo la macchina dagli effetti distruttivi delle vibrazioni. Non c'è contatto metallo-metallo tra gli alberi e i mozzi sono completamente isolati. Non è necessaria alcuna lubrificazione. Sostituzione: Facile e pratica. Non è necessario spostare il motore o altri componenti all'interno della trasmissione. È sufficiente allentare le viti assiali, liberando così il giunto. Il risultato è un migliore funzionamento della macchina e una maggiore durata dell'intera installazione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di jbj Techniques Limited

Altri prodotti jbj Techniques Limited

bellhousings & couplings for mechanical power transmission

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.