Limitatore di coppia meccanico
con ruota dentatadi sicurezzacompatto

limitatore di coppia meccanico
limitatore di coppia meccanico
limitatore di coppia meccanico
limitatore di coppia meccanico
limitatore di coppia meccanico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzionamento
meccanico, con ruota dentata
Altre caratteristiche
di sicurezza, compatto, senza gioco, con accoppiamento elastico, con giunto a collegamento elastomero, con giunti a ingranaggio, in acciaio, in acciaio inossidabile
Coppia

23.000 Nm
(16.963,9294 ft.lb)

Descrizione

Protegga l'apparecchiatura meccanica, o il relativo lavoro, da danno da sovraccarico meccanico. „ Stringa limitare fino a 23.000 nanometro. „ L'accoppiamento impedice gli alti carichi di scossa. „ Cespugli d'ottone standard per durevolezza estesa. „ Stringa la registrazione possibile anche nello stato montato. „ Versioni resistenti all'acido disponibili a richiesta. „ Le unità rifiniscono lavorato per essere adatte alle applicazioni del cliente. Coppia di torsione di alta qualità che limita gli accoppiamenti, componenti pieno-lavorate con un rivestimento di superficie inossidabile speciale. Questa serie di limitatori di coppia di torsione completamente è acclusa per impedire la sporcizia la contaminazione dell'interiore. Permettono la registrazione stepless della coppia di torsione richiesta di slittamento, anche quando già installati. Questi limitatori di coppia di torsione sono stati costruiti per permettere l'adattamento facile ad un'ampia varietà delle condizioni di gestione, non solo per frequente slittamento a coppia di torsione bassa, o attrito basso e coppia di torsione estremamente alta, ma anche per tutti i livelli intermedi di coppia di torsione, di attrito e di lunghezza voluta di tempo di impiego. Il Web site http://www.jbj.co.uk/Torquelimiters.html di tecniche del jbj per ulteriori particolari ed il catalogo in linea di specifica.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di jbj Techniques Limited

Altri prodotti jbj Techniques Limited

bellhousings & couplings for mechanical power transmission

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.