Moto-riduttore idraulico ALM series, GHM series
industrialeper l'industria agroalimentareper sistema di trasporto

moto-riduttore idraulico
moto-riduttore idraulico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Motore
idraulico
Applicazioni
industriale, per l'industria agroalimentare, per sistema di trasporto, per l'industria cartacea, per sistema di sollevamento, per macchina utensile, per trasportatore, per pompa di calore, per agitatore, per miscelatore, per applicazioni pesanti, per l'industria del cemento, per pompa, per applicazioni di sollevamento, per macchine
Altre caratteristiche
con montaggio a flangia

Descrizione

Converta la pressione idraulica e sfoci nella coppia di torsione e lo spostamento angolare, alimentazione mecanica rotatoria, applicata ad un carico tramite asse. Con gli spostamenti da 2,8 a 87 cc/rev e da pressioni di esercizio continue massime di fino a 295 barre questa gamma di motori dell'ingranaggio soddisfa le richieste di una vasta gamma di applicazioni. I motori idraulici dell'ingranaggio possono essere forniti in singolo o i formati e le unità Bi-rotazionali sono a disposizione con una gamma completa di opzioni della flangia e dell'asse di supporto compreso le progettazioni specifiche per accomodare gli alti carichi radiali. Una gamma completa di valvole integrate per essere adatte a una vasta gamma di applicazioni sono disponibili come norma. Vari materiali utilizzati all'interno del processo della costruzione per assicurare idoneità per una vasta gamma di liquidi e di ambienti. FEM per efficienza La ricerca & lo sviluppo che applicano l'ultima analisi di metodo degli elementi finiti è usata per produrre i motori dell'ingranaggio e le pompe a ingranaggi con le efficienze globali superiore a 90%. La gamma di prodotti è a disposizione in una vasta gamma di dimensioni delle flange e del porto di supporto, per rispettare l'europeo e le norme internazionali compreso il SAE ed il BACCANO. Teflon® ha ricoperto le superfici del asse-cuscinetto è disponibile per tempo di impiego lungo. Affinchè i calcoli e l'aiuto selezionino il migliore motore idraulico dell'ingranaggio per la vostra applicazione visiti prego www.jbj.co.uk/gear-motors.html Una gamma eccellente di motori idraulici dell'ingranaggio con buon iniziando le caratteristiche e buona efficienza volumetrica e meccanica. Una gamma completa di unità e di motori reversibili dell'ingranaggio complimentano la gamma di motori e di pompe idraulici per tutti i tipi di attrezzature agricole e commerciali di processo industriale, dell'industria pesante.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.