convertitore DC/DC ad alta tensione / ad alta densità di potenza / militare / modulare
JENOPTIK I Defense & Civil Systems

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Specifiche elettriche:

    ad alta tensione, ad alta densità di potenza

  • Applicazioni:

    militare

  • Altre caratteristiche:

    modulare, CANbus

  • Tensione di ingresso:

    375 V, 600 V, 750 V

  • Tensione di uscita:

    28 V, 100 V

Descrizione

I convertitori di DC/DC convertono una tensione di CC in tensione di CC con un livello elevato o a voltaggio inferiore. Le componenti da Jenoptik sono progettate per uso nei sistemi ad alta tensione e sono ideali per uso in veicoli di terra militari. I nostri convertitori sono caratterizzati dalla loro estremamente densità di alto potere e possono essere di reti con altri dispositivi via un'interfaccia bus della LATTA.
28 convertitore di V DC/DC, sistemi modulari

28 il convertitore di V DC/DC è un convertitore bidirezionale di CC con la separazione potenziale. Il dispositivo combina il 600/750 V e 28 livelli di tensione di V, permettendogli di usare il sistema a bordo ad alta tensione per caricare le 28 batterie della V del veicolo, per esempio. In veicoli militari forniti di generatori del dispositivo d'avviamento e di convertitori dell'alternatore, è possibile avviare il motore a combustione facendo uso del sistema a bordo di 28 V.

Che cosa è più, grazie ai filtri ed ai connettori dal militare-grado contabilità elettromagnetica, i requisiti rigorosi delle norme militari MIL-STD 461E e MIL-STD 1275B sono incontrati completamente.
Convertitore di DC/DC 100

Il convertitore di DC/DC 100 è un convertitore bidirezionale senza separazione potenziale. Il dispositivo combina le 750 V e 375 livelli di tensione di V, permettendogli di collegare le batterie ad alta tensione al sistema a bordo ad alta tensione per aumentare il valore pratico del vostro veicolo fornendo la funzionalità ibrida.

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)