Linea di estrusione per tubi
per PPper PP-Rper HDPE

linea di estrusione per tubi
linea di estrusione per tubi
linea di estrusione per tubi
linea di estrusione per tubi
linea di estrusione per tubi
linea di estrusione per tubi
linea di estrusione per tubi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
per tubi
Tipo di materiale
per PP, per PP-R, per HDPE, per PE, per PE-RT
Altre caratteristiche
multistrato, monostrato, con raffreddamento ad acqua, ad alto rendimento, con unità di stampa in linea
Applicazioni
per tubi di drenaggio, per tubi del gas, di tubi in composito, per condotti ad alta pressione, per condotte d'acqua, per tubi rinforzati con fibra di vetro, per canaline di cavi

Descrizione

LINEA DOPPIA DELL'ESTRUSIONE DEL TUBO DI PE/PPR La nostra estrusione doppia del tubo di PE/PPR può elaborare la vasta gamma di materiale, compreso HDPE, LDPE, i pp, PPR, PPH, PPB, PMP (produzione massimale possibile), PERT, ecc. Solitamente, intervalli di grandezza doppi del tubo dal minimo 16mm a 63mm con a un solo strato o a più strati. Ogni tubo lo ha il proprio controllo per rendere l'operazione più facile, più veloce e stabile. Singolo estrusore a vite Sulla base del rapporto L/D di 33:1 per progettazione della vite, abbiamo sviluppato il rapporto L/D di 38:1. il rapporto di 38:1 presenta un vantaggio 100% del plasticization, la capacità di uscita di aumento da 30%, riduce il consumo di energia fino a 30% e raggiungere la prestazione quasi lineare dell'estrusione. L'estrusione muore testa L'estrusione muore testa applicare la struttura a spirale, ogni canale di flusso di materiale è disposta uniformemente. Muore la testa che la struttura è compatta ed inoltre che fornisce la pressione stabile, sempre da 19 a 20Mpa. Sotto questa pressione, la qualità del tubo è buona e molto scarso effetto sulla capacità di uscita. Può produrre il tubo a un solo strato o a più strati. Carro armato di vuoto Usiamo la struttura della doppio camera. La prima camera è nella breve lunghezza, assicurare il raffreddamento e la funzione molto forti di vuoto. Mentre il calibratore è disposto nella parte anteriore della prima camera e forma del tubo è formato pricipalmente dal calibratore, questa progettazione può assicurare rapido e migliorare la formazione del tubo. Trazione fuori dall'unità Secondo le dimensioni e lo spessore differenti del tubo, la nostra società personalizzerà la velocità della trazione, il numero degli artigli, efficace lunghezza della trazione. Per assicurare la velocità dell'estrusione del tubo della partita e la velocità di formazione, eviti la deformazione del tubo durante la trazione. Taglierina Controllato dallo SpA di Siemens, collaborante con la trazione fuori dall'unità per avere taglio preciso. Multi-alimentazione-nelle azioni per la realizzazione di un processo tagliente (impedire la lama o ha visto che attaccato per il tubo ed il fronte spessi del tubo è liscio).

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Jiangsu Xinrongplas Machinery Co., Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.