Macchina per prova di fatica PLG series
di trazione-compressionedi resistenza alla trazioneautomatica

macchina per prova di fatica
macchina per prova di fatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di fatica, di trazione-compressione, di resistenza alla trazione
Modo di funzionamento
automatica
Prodotto testato
di materiali, per plastica, per gomma, per tubi, per cavi e trefoli, per lamiera, per prodotti edili
Settore specifico
per laboratorio, industriale, per ricerca e sviluppo, per il settore dell'edilizia, per l'industria tessile, per officina
Tecnologia
servomeccanica, idraulica, elettromagnetica
Configurazione
verticale
Altre caratteristiche
di precisione, a doppia colonna

Descrizione

Applicazione: La macchina per prove di fatica a risonanza elettromagnetica della serie PLG è utilizzata per prove di fatica su materiali e componenti metallici sotto tensione, compressione o carico inverso. Dotato di impugnature pertinenti, prova di piegatura a tre punti, prova di piegatura a quattro punti, tensione e compressione della prova del campione del foglio, tensione e compressione della prova del cerchio, ruota dentata, bullone, biella, catena a rulli, test di espansione crackle può essere fatto su questa macchina. La serie di macchine di prova subisce la progettazione di ottimizzazione, la struttura è razionale. Il sistema controllato automatico adotta l'ampio sistema di controllo avanzato di impulso e l'amplificatore di potere di nuovo tipo per migliorare l'affidabilità del sistema elettrico. Ha alta efficienza, facile da scuotere, scossa senza sosta, consumo di energia bassa, alta precisione di controllo, piccola fluttuazione. La macchina è conforme a DIN50100.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Jinan Hensgrand Instrument Co.,Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.