Macchina per prova per tensione e compressione TLS series
di constante di rigiditàcontrollata da computerautomatica

macchina per prova per tensione e compressione
macchina per prova per tensione e compressione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
per tensione e compressione, di constante di rigidità
Modo di funzionamento
controllata da computer, automatica, semiautomatica
Prodotto testato
di molle
Settore specifico
per laboratorio, per ricerca e sviluppo, industriale, per l'industria automobilistica, per il settore dell'edilizia, per l'industria tessile
Tecnologia
digitale
Configurazione
verticale
Altre caratteristiche
a doppia colonna

Descrizione

Macchina per prove di compressione e trazione delle molle Introduzione: Questa macchina adotta il sistema elettrico di caricamento e decelerazione per ridurre la velocità e guidare la vite a sfera di precisione per caricare, che realizza la regolazione digitale del processo di acquisizione e controllo dei dati. Può testare e analizzare la forza di trazione, la pressione, lo spostamento e la rigidità delle molle di precisione come molle di tensione, molle di compressione, molle a disco, molle a torre, molle a foglia, circlips, molle a foglia, molle composte, molle a gas, molle a stampo e molle di forma speciale. La macchina non ha inquinamento, basso rumore, alta efficienza, e ha una vasta gamma di regolazione della velocità, che soddisfa pienamente i requisiti degli standard nazionali e internazionali pertinenti. La macchina è ampiamente utilizzata nel settore aerospaziale, nella produzione di macchinari, nelle imprese di produzione di molle, negli elettrodomestici e in altre industrie per l'ispezione e l'analisi delle molle. È un'attrezzatura di prova ideale per istituti di ricerca, università, imprese industriali e minerarie, supervisione tecnica, ispezione delle merci e dipartimenti di arbitrato.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Jinan Hensgrand Instrument Co.,Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.