linea di coestrusione film soffiato / 5 strati
Superex Jinming Machinery (Guangdong) Co., Ltd.

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
linea di coestrusione film soffiato / 5 strati linea di coestrusione film soffiato / 5 strati - Superex
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    film soffiato

  • Altre caratteristiche:

    5 strati

Descrizione


La macchina saltata del film di SuperexTM utilizza la tecnologia della trasformazione avanzata, i dadi ed i corridori e un anello di prossima generazione dell'aria di raffreddamento dello multi-sbocco di alto-efficienza indipendente si è sviluppato e prodotto dal macchinario di Jinming per raggiungere l'automazione di alto livello e l'alta produttività.

L'attrezzatura di SuperexTM con l'anello di prossima generazione dell'aria di raffreddamento dello multi-sbocco di alto-efficienza ha le seguenti caratteristiche:

Aumento di uscita

L'anello di prossima generazione privato dell'aria di raffreddamento dello multi-sbocco dell'alto-efficienza del macchinario di Jinming aumenta l'efficienza di raffreddamento tramite più di 40% rispetto agli anelli comuni dell'aria (o agli anelli automatici dell'aria) con i doppi sbocchi nel mercato della Cina. Di conseguenza, l'uscita della linea di produzione aumenterà di 40-50% quando la capacità dell'estrusione è assicurata. I dati di prove indicano che la capacità di produzione dei 300mm muore spetta a 420kg/h, che è allineato alla cima nell'industria.

Miglioramento delle proprietà fisiche del film

Dopo avere uscito dal dado, la bolla del film in primo luogo sarà preraffreddata all'anello più basso dell'aria ed allora scoppiato all'anello dell'aria superiore in modo che la bolla del film abbia ad alta resistenza ed ai prodotti avrà un alto rapporto scoppiato. Questa tecnica di raffreddamento è simile metodo all'esplosione dell'HDPE e di POF.

Controllo costante di precisione del prodotto

Miglioramento di qualità del prodotto

Alta prestazione costata