linea di coestrusione film soffiato / 5 strati
Barrier series Jinming Machinery (Guangdong) Co., Ltd.

Aggiungere ai miei preferiti MyDirectIndustry
linea di coestrusione film soffiato / 5 strati linea di coestrusione film soffiato / 5 strati - Barrier series
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    film soffiato

  • Altre caratteristiche:

    5 strati

Descrizione


Classicx 5 - barriera della coestrusione di 9 strati all'alta saltata filmi la macchina

Poiché le viti e muoiono testa della linea di MBL specialmente sono progettate per l'elaborazione delle resine della barriera di gas quale PA e EVOH, questa linea pricipalmente è usata per la produzione delle specifiche varie di cinque o più pellicole di strati che possono rispondere alle esigenze della barriera di gas (O2, N2, CO2…) ai fini del rinfresco, della conservazione, del sigillamento e dell'estensione di durata a magazzino.


L'intera linea è progettata in un'idea modulare che sta rendendolo più facile per l'elaborazione le resine differenti, le formule e di nuovi prodotti.


Il sistema di controllo preciso di rapporto di strato permette di conservare la resina costosa mentre accerta la funzione della barriera.


Il sistema di controllo auto del calibro dota della misura in-linea consistente a circuito chiuso di spessore del sistema di controllo ed automatico muoia capo (anello automatico dell'aria) per rilevazione automatica di spessore di pellicola e controlli.


I comandi centralizzati del sistema di controllo del calcolatore la temperatura, la velocità girante, la pressione, velocità del vento, trasportano-fuori la velocità, il tensionamento e la linea la velocità con la rete di comunicazione digitale, visualizzante e controllante la temperatura, la pressione, la corrente, la tensione, il tensionamento, la velocità, la lunghezza della pellicola ed altri parametri. Il sistema inoltre ha funzioni degli allarmi automatici e può fare funzionare una procedura di auto-diagnosi.