Telefono analogico JWAT130
IPPoEEthernet

telefono analogico
telefono analogico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Rete
analogico, IP, PoE, Ethernet, LAN, WAN
Indice di protezione
IK10, IP54
Uso previsto
per rete stradale, industriale, per banco, per stazione di taxi
Altre caratteristiche
di emergenza, antivandalismo, a muro, in acciaio inossidabile, con composizione automatica del numero telefonico, robusto, da esterno, resistente alla corrosione
Livello sonoro

80 dB

Descrizione

Campo di applicazione Adatto a prigioni interne, campi di lavoro, riabilitazione della droga e l'altro citofono, comunicazione ed altri posti che devono controllare. Caratteristiche di prodotto 1. Il telefono può formare un sistema di comunicazione indipendente del telefono con a commutatori ed agli gli accoppiatori controllati a programma. 2. Il telefono può essere collegato direttamente alla rete di telecomunicazioni. 3. Dopo che la composizione del sistema di chiamata, ogni telefono è una stazione indipendente. La disfunzione di alcun telefono non colpisce l'intero lavoro del sistema. 4. Dopo che la composizione del sistema di chiamata, il prodotto ha una funzione automatica di guadagno e la voce non varia con la distanza o la quantità del telefono. circuiti 5.Telephone all'interno del circuito integrato facendo uso di su due lati internazionalmente accettato, con capelli il numero esatto, la chiarezza di chiamata, la stabilità di lavoro, ecc. 6. Alloggio di acciaio inossidabile, alta forza meccanica, impatto forte. 7. Le parti fondamentali del microtelefono e dei ganci sia sono prodotte dalla nostra propria società; Controllo di qualità rigorosamente; reazione veloce di dopo-vendita. 8. Componga automaticamente il numero programmato quando fuori gancio.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.